Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il lieto annuncio a pochi mesi dal matrimonio

La nuotatrice e il suo ex allenatore sono convolati a nozze il 27 agosto suggellando il loro sogno d'amore

Di certo, una delle più forti nuotatrici del nuoto azzurro, Federica Pellegrini è anche parecchio nota alla cronaca rosa per le sue vicende sentimentali. La campionessa olimpica è convolata a nozze proprio nel corso di quest’estate con Matteo Giunta, che prima era solo il suo allenatore. La coppia a quattro mesi dal loro matrimonio ci ha tenuto a fare un lieto annuncio.

Vincitrice di diciannove medaglie mondiali e due olimpiche, Federica Pellegrini ha ormai abbandonato la sua carriera sportiva dopo averla portata all’apice. Continuerà comunque a dedicarsi allo sport, ma non disdegna nemmeno un po’ di sano gossip riguardante la vita privata. Infatti, proprio negli ultimi giorni, l’ex nuotatrice ci ha tenuto a fare un lieto annuncio a tutto il pubblico che la segue insieme a Matteo Giunta.

Federica Pellegrini Matteo Giunta matrimonio
Federica Pellegrini Matteo Giunta, foto Ansa – VelvetGossip

Lo scorso 27 agosto la coppia ha deciso finalmente di coronare il loro sogno d’amore. Dopo la chiusura definitiva della carriera nel nuoto, annunciata dalla stessa Federica Pellegrini, la donna ha deciso di dedicare più tempo alla sua vita privata. I due si sono sposati e hanno celebrato le loro nozze con una cerchia neanche tanto ristretta di amici a loro cari, invitando all’evento anche Iginio Massari, che ha curato il banchetto dei dessert e la fantastica torta nuziale. Dopo le foto del lieto evento però la coppia ha deciso di trascorrere qualche tempo lontano dai social. Da qualche mese, infatti, i loro scatti in dolce compagnia scarseggiavano. Eppure, adesso hanno deciso di ritornare attivi sui social dando anche un lieto annuncio a tutto il pubblico che li segue. Ecco cosa hanno annunciato Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta non resistono: l’annuncio ai fan

Era qualche mese, subito dopo il matrimonio, che Federica Pellegrini e Matteo Giunta aveva quasi preso una pausa dai social. I due sono stati impegnati con le riprese di Pechino Express che li ha portati a vivere quello che possiamo quasi definire il loro “primo viaggio di nozze” in Turchia. E dopo quattro mesi dal giorno del loro matrimonio, la coppia ci tiene a fare un lieto annuncio. Federica Pellegrini è felicissima nello scatto postato sui social insieme a suo marito Matteo Giunta.

Federica Pellegrini Matteo Giunta viaggio nozze
Federica Pellegrini Matteo Giunta, foto Instagram – VelvetGossip

Finalmente la nostra luna di miele“, scrive l’ex nuotatrice attraverso il suo profilo Instagram in una foto che li ritrae di fronte un mare cristallino. Questo è il vero viaggio di nozze che la coppia aveva da tempo aspettato e sognato. I due sono attualmente alle Maldive in questi giorni di festa dove si stanno godendo un po’ di sano relax lontani dallo stress lavorativo. Costume intero rosso e occhiali vintage per la Pellegrini che sfoggia un bellissimo sorriso e faccia molto rilassata per il coniuge Matteo Giunta. I due avevano di certo bisogno di un piccolo break prima di tornare alla quotidianità e quale momento migliore che fuggire dal freddo per concedersi una vacanza in un posto dalle temperature quasi bollenti. La coppia è molto innamorata e lo ha dimostrato anche la scelta di convolare a nozze, nonostante spesso sia stata oggetto di critiche da parte del pubblico.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio