Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier, arriva la dichiarazione choc (inaspettata): “Sono stata…”

In un'intervista rilasciata a Il Messaggero, la conduttrice di 'Domenica In' si è confessata

L’amore, la sua vita professionale e privata, e quel passato difficile. Mara Venier si è confessata in una recente intervista a Il Messaggero aprendo parantesi anche dolorose che la vedono agli arbori dei suoi vent’anni. 

La notizia di essere risultata positiva al Covid-19 si è diffusa rapidamente sul web. I recenti giorni della conduttrice di Domenica In non sono stati molto sereni per la pausa dovuta alla presenza del virus. Difatti, era in discussione anche il suo arrivo nello studio del programma Rai il 25, ma si è poi presentata regolarmente all’appuntamento.

Mara Venier
Mara Venier. Crediti: Google – velvetgossip

Un video reso noto qualche giorno fa su Instagram ha visto Mara Venier imbattersi in un improvviso balletto. Era la festa della vigilia di Natale, accanto alla tavola imbandita allegra dopo esser guarita dal Covid. “Ma il Covid ti ha fatto bene?” le ha chiesto il marito Nicola Carraro“No malissimo ma reagisco!” ha risposto poi Mara con in testa il cappellino di babbo Natale e in tenuta rossa natalizia sulle note di Jingle Bells. Insomma, la conduttrice di Domenica In è tornata ad esprimere spensieratezza e gioia, ed il pubblico non attendeva altro che questo momento a dir poco esilarante e, natalizio. Ma dietro il sorriso sgargiante di Mara Venier si nasconde un passato sì inteso di esperienze professionali, ma anche episodi spiacevoli. Del suo tutto, ne ha evidenziato i particolari in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

Mara Venier: il viaggio lungo una vita

La Venier nel corso dell’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha parlato anche dei suoi amori più famosi e importanti, come quello vissuto con Jerry Calà Renzo Arbore, con i quali oggi ha un bel rapporto di amicizia. Ma il suo amore più importante come è ben noto è Nicola Carraro, con il quale condivide la vita da ben 22 anni e che ha sposato nel 2006. Sul suo attuale marito ha detto: “L’unico che non voleva cambiarmi. L’unico che non è geloso del mio passato, anche degli uomini del mio passato”. Ma Mara Venier ha rivelato che durante un periodo molto difficile per la sua carriera, quando la Rai la mandò via, è stata aiutata molto da Maria De Filippi: “Mi avevano cacciato, dicendo che ero vecchia, cinque anni fa. Mi ha salvata Maria De Filippi. Della collega, volto ormai storico di Mediaset, zia Mara non può che parlare bene. è stata infatti la De Filippi a chiamarla a Tu si que vales e, in un certo senso a rilanciarla.

Mara Venir a "Tú sí que vales"
Mara Venier a “Tú sí que vales”. Crediti: Google – velvetgossip

Insomma, la conduttrice si è spogliata di qualsiasi filtro parlando di amore, tv e di quel passato difficile che l’ha vista scontrarsi con le sue fragilità. Ed è ricordando quest’ultime che Mara Venier ha parlando anche della violenza sulle donne durante la sua intervista a Il Messaggero: “Quando ero poco più che ventenne sono stata oggetto della violenza. Minacciata di morte con un coltello, stalkerizzata per anni”. La presentatrice di Domenica In ha inoltre spiegato che la Mara di oggi non sarebbe stata immobile ma all’epoca era totalmente nelle mani di quell’uomo. Una persona che ora non c’è più. Mara ha toccato profondamente la sensibilità delle persone con questa intervista, così intima e profonda.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio