Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen Rodriguez, perché non ha mai divorziato: “Il giudice ci ha detto…”

La showgirl argentina ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua storia con Stefano De Martino: ecco la vertià

Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, Belen Rodriguez ha avuto modo di svelare alcuni retroscena sulla sua storia con Stefano De Martino. Oltre a rivelare la causa della rottura, la showgirl argentina ha confessato cosa abbia spinto al coppia a non divorziare: ecco la verità.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci hanno abituato ai loro continui tira e molla. La showgirl e l’ex ballerino sono convolati a nozze nel 2013 e dalla loro unione è nato il piccolo Santiago. La storia, tuttavia, non è durata a lungo, tant’è che nel 2015 i due hanno annunciato la rottura. Dopo una breve riconciliazione, nel 2019, la coppia è nuovamente “scoppiata” per poi ritrovarsi, ancora una volta, nel 2022.

Belen Rodriguez nello studio di Verissimo (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Belen Rodriguez nello studio di Verissimo (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Durante il periodo di separazione, entrambi hanno avuto modo di vivere rispettivamente la propria vita. Nel 2020, infatti, Belen Rodriguez si è legata all’hair stylist Antonino Spinalbese, attualmente vippone della settima edizione del GF Vip, da cui ha avuto la piccola Luna Mari. Tuttavia, il sentimento per l’ex ballerino e conduttore partenopeo si è riacceso nel corso degli ultimi mesi e ora, i due sono tornati insieme. Della sua riconciliazione con il padre del piccolo Santiago ha avuto modo di parlare nello studio di Verissimo, di Silvia Toffanin, portando alla luce inediti retroscena. Ecco le sue parole.

Belen Rodriguez spiazza: ecco perché non ha mai divorziato da Stefano De Martino

Nel corso dell’estate 2022, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati al centro della cronaca rosa, a seguito dell’ennesimo – e tanto chiacchierato – riavvicinamento. All’inizio, nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia, continuando perciò ad attirare l’attenzione dei follower. Infine, quando ormai era palese, i due hanno scelto di uscire allo scoperto, condividendo sui social gli scatti della loro estate insieme. Un’estate, all’insegna dell’amore. Nell’ultimo periodo, la showgirl ha voluto parlare pubblicamente della sua storia al fianco del ballerino partenopeo, parlando del loro ritorno di fiamma. Oltre a ciò, nello studio di Silvia Toffanin è andata anche più a ritroso, rivelando i motivi per i quali i due non abbiano divorziato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme (Credits: Instagram) - Velvetgossip
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme (Credits: Instagram) – Velvetgossip

La showgirl si è dunque raccontata a ruota libera, portando alla luce un dettaglio inedito sul suo privato. “Abbiamo chiesto il divorzio ma poi siamo tornati insieme. – ha rivelato Belen Rodriguez, che ha poi proseguito – Ci siamo lasciati di nuovo, abbiamo chiesto ancora il divorzio e il giudice ci ha detto: ‘Aspettate un attimo’.” In effetti, come hanno avuto modo di mostrare, i due hanno fatto bene ad ascoltare il consiglio: ad oggi, infatti, la showgirl argentina e il conduttore di Stasera tutto è possibile si mostrano felici e innamorati, l’uno accanto all’altra. Sempre nello studio di Silvia Toffanin, la Rodriguez ha poi rivelato il motivo della loro rottura. Il celebre volto al timone de Le Iene Show ha difatti ammesso: “Guadagnavo di più e questo cosa può mettere in difficoltà.” Ad oggi, però, il bel partenopeo “ha trovato la sua strada. Non è più il principe consorte.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio