Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara anticipazioni 9-14 gennaio 2023: chi tenta il suicidio, è caos nella soap

Succederà di tutto nelle prossime puntate della serie: ecco quali saranno le novità

Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà durante i prossimi episodi della soap? Ecco quello che rivelano le attesissime anticipazioni. 

La nota serie ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Terra Amara (foto web, velvetgossip)
Terra Amara (foto web, velvetgossip)

Sono quindi state pubblicate le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 9 al 14 gennaio 2023. Ecco ciò che succederà prossimamente.

La protagonista tenta il suicidio: di chi si tratta

Secondo le anticipazioni sui prossimi episodi di Terra Amara, pare che Yilmaz resterà senza parole nell’assistere a Zuleyha che si reca da lui proprio nel giorno in cui si sta tenendo la sua festa di fidanzamento. Il ragazzo inizierà quindi a domandarsi il motivo per cui la sua ex abbia deciso – in un giorno così importante per lei – di andare a trovarlo e di incontrarlo.

Demir farà intanto portare via ciò che appartiene al piccolo Adnan e, dopo questa decisione, Zuleyha scriverà una lettera per Yilmaz. La donna chiederà infatti al suo ex fidanzato di prendersi cura del suo bambino e di voler farla finita con la sua vita. Ci sarà quindi un tentato suicidio da parte sua che creerà sicuramente apprensione in tutti i telespettatori. Ad aiutare la donna, sarà Hunkar che avviserà subito il medico di quello che lei ha tentato di fare e l’arrivo del dottore le salverà la vita. A quel punto, quest’ultimo chiederà ad Hunkar di far ricoverare la donna in una clinica psichiatrica a causa della gravità della situazione.

Zuleyha di Terra Amara (foto web, velvetgossip)
Zuleyha di Terra Amara (foto web, velvetgossip)

Fekeli tenterà nel frattempo di far riflettere Yilmaz sui sentimenti che prova per Zuleyha, in modo da fargli aprire gli occhi e comprendere la verità. Ci si è subito resi conto che lui è ancora innamorato della giovane donna, nonostante le loro strade si siano separate e lei abbia iniziato un nuovo percorso affianco di Mujgan. Yilmaz negherà di amarla ancora, ma le parole dette da Fekeli lo faranno pensare e decedere su come comportarsi con lei.

Zuleyha viene ricoverata in psichiatria

La situazione è quindi ben più grave di quello che si pensava, e Zuleyha viene ricoverata in una clinica specializzata in psichiatria. Il ricovero avverrà all’insaputa di suo figlio, e i vari personaggi inizieranno a sperare che tutto possa risolversi per il meglio. Quando Demir saprà la verità, soffrirà però molto all’idea che la donna possa essere stata inserita in quella clinica e vorrà a tutti i costi riportarla a casa (andando però contro la volontà della sua mamma).

Cosa succederà quindi nel corso delle prossime puntate di Terra Amara? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le novità non mancheranno di certo, e tutti i telespettatori non vedono l’ora di scoprire quali saranno le sorti del personaggio di Zuleyha. La ragazza si riprenderà dopo questi gravi problemi di salute mentale? I colpi di scena saranno sicuramente dietro l’angolo e lasceranno, ancora una volta, senza parole i fan.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio