Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eros Ramazzotti dedica spiazzante, “Il mio grande amore”

La dedica di Eros Ramazzotti a Domenica in non passa inosservata: "Il mio grande amore"

Eros Ramazzotti si lascia andare ad una dedica spiazzante: “Il mio grande amore”; le parole del cantante toccano il cuore di tutti durante la puntata di Domenica In.

Continua l’appuntamento domenicale con una delle trasmissioni più amate e seguite della nostra tv. Parliamo proprio di Domenica In, il programma targato Mara Venier, che da ormai tantissimi anni rappresenta un appuntamento fisso per il pubblico Rai. Un programma dove gli ospiti si sentono a casa e si lasciano andare a racconti e confessioni, come fossero chiacchierate con amici più che interviste.

eros ramazzotti domenica in
Eros Ramazzotti (Credits Raiplay) Velvetgossip

È successo anche ad Eros Ramazzotti, ospite qualche settimana fa nel salotto della zia Mara, in uno degli ultimi appuntamenti del 2022. Il cantante, tra le voci più amate in assoluto del nostro Paese, si è raccontato senza filtri, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita, tra carriera e vita privata. E non è mancata una dedica davvero speciale, che ha toccato il cuore di tutti… Le parole di Eros non sono affatto passate inosservate.

Eros Ramazzotti, la dedica a Domenica In è piena di amore: parole emozionanti

Un periodo magico, questo, per Eros Ramazzotti: la sua amata figlia Aurora sta per renderlo nonno per la prima volta! La primogenita del cantautore, nata dall’amore con Michelle Hunziker, è in dolce attesa di un maschietto, il primo bebè per lei e il suo compagno Goffredo Cerza. Una gioia immensa per tutta la famiglia, che non vede l’ora di accogliere il piccolo. Una famiglia alla quale Eros è legatissimo, come ha sottolineato nello studio di Domenica In. Una famiglia dove continua a regnare l’amore, nonostante la separazione avvenuta molti anni fa.

A Domenica In, prima di cantante Più bella cosa, uno dei suoi grandi successi, Eros si è lasciato andare a parole bellissime nei confronti della sua ex moglie Michelle Hunziker. L’artista ha spiegato che, in realtà, il brano esisteva già, ma quando poi ha conosciuto Michelle è diventato una dedica per lei. “La canzone ha un significato ben preciso. Più bella cosa… cosa c’è di più bella cosa per noi? È successo che la canzone era già stata fatta così. Quando siamo stati in America, il regista cercava una ragazza per il suo video, ha visto Michelle e le ha fatto fare il video”, ha raccontato Eros alla Venier. Aggiungendo alcune frasi che hanno sciolto il cuore di tutti…

“Da lì è nato tutto il discorso della dedica, ma è giusto. È stata il mio grande amore, è la mamma di mia figlia, per cui non può che essere dedicata a lei“. Parole bellissime, quelle di Eros, che racchiudono il forte legame che, tuttora, esiste tra i due ex. Un rapporto di affetto e stima reciproca, come avevano dimostrato già qualche mese fa, insieme sul palco di Michelle Impossible, il one woman show condotto dalla Hunziker.

eros ramazzotti domenica in
Eros parla di Michelle Hunziker (Credits Raiplay) Velvetgossip

Un esempio meraviglioso di come si possa continuare a volersi bene pur lasciandosi. E, a proposito di amore, il cantante romano ha rivelato: “Sono single, trovare l’amore non è così facile. E poi ho i miei figli, che amo alla follia. È un amore diverso, però è tutto su di loro. Poi se si incontra l’anima gemella, questo non si sa. Il mio motto è “ama” da sempre. Bisogna amare sempre”.

Pulsante per tornare all'inizio