Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker, brutto imprevisto in montagna: cosa è successo

La showgirl sta trascorrendo questi ultimi giorni di vacanza in montagna con gli amici, ma è accaduto qualcosa di inaspettato

Michelle Hunziker sta documentando il suo viaggio in montagna sui suoi profili social, e ha reso anche noto di aver vissuto uno spiacevole imprevisto.

La Hunziker è sicuramente una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker (foto instagram; velvetgossip)
Michelle Hunziker (foto instagram; velvetgossip)
Attivissima sui social, la soubrette pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Cos’è accaduto adesso, durante uno dei suoi viaggi in montagna?

Michelle Hunziker in vacanza sulle Dolomiti

La showgirl svizzera si sta concedendo alcuni meritatissimi momenti di relax in montagna, e in compagnia di alcune persone a lei molto care. Con lei c’è infatti l’immancabile amica Serena Autieri e il suo ex marito Tomaso Trussardi (oltre ovviamente alle sue due bambine Sole e Celeste). Sono molti gli scatti e i video che stanno circolando sul web e che ritraggono il gruppo sempre più felice e rilassato mentre guarda il meraviglioso panorama delle Dolomiti.

Secondo quanto rivelato da Fanpage, la soubrette starebbe inoltre soggiornando nel Lagaciò Hotel Mountain Residenze, un hotel di lusso che comprende una spa e una suita immersa in un paesaggio fiabesco. La Hunziker è inoltre sempre più bella, e si è mostrata con un fisico pazzesco mentre indossa un bikini. Durante questi rilassanti giorni di vacanza, la stessa conduttrice ha ammesso di aver vissuto un imprevisto.

E’ accaduto qualcosa di spiacevole in montagna

Michelle Hunziker è più bella che mai durante la sua vacanza sulla neve e, mentre sta trascorrendo giorni importanti all’insegna della famiglia e dell’amicizia, non può fare a meno di mostrare sui suoi profili social i cosmetici che sta utilizzando. Ha così postato un filmato sulle sue Instagram stories, durante il quale è accaduto un imprevisto che ha lasciato la showgirl senza parole.

La soubrette si è infatti resa conto che i suoi cani avevano fatto un bel guaio durante la sua storia. “Cosa avete fatto, cos’è quello sbrandellamento“, ha infatti detto lei rivolgendosi ai suoi amici a quattro zampe, “ero andata a fare una storia fuori e in due minuti avete sbrandellato tutto, ma stiamo scherzando!”. La bella Michelle non ha così perso l’occasione per mostrare ai fan i suoi cagnolini e li ha poi definiti come una “banda improbabile di cani improbabili”.

Il filmato ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale: è infatti nota a tutti la grande passione per la Hunziker ha per i suoi amici pelossetti. Dopo l’accaduto, la soubrette si è così concessa un lungo massaggio rilassante con la sua amica Serena Autieri.

Michelle Hunziker in vacanza in montagna (foto instagram, velvetgossip)
Michelle Hunziker in vacanza in montagna (foto instagram, velvetgossip)

C’è intanto molta attesa per la nascita del primo nipotino di Michelle Hunziker, che dovrebbe nascere la prossima primavera: Aurora Ramazzotti sta infatti per mettere al mondo il suo primogenito, che nascerà dalla sua relazione con il compagno Goffredo Cerza.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio