Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna gossip: Re Carlo crollo assoluto, Lavinia ha un prescelto, nozze al trono over

Le ultime pillole gossip hanno riempito i più importanti giornali: ecco cosa è accaduto nell'ultimo periodo

Queste tre news hanno conquistato i più importanti giornali di gossip, e hanno fatto letteralmente il giro del web. Questo è ciò che è successo ultimamente.

C’è grande attesa per l’incoronazione di Re Carlo, che dovrebbe tenersi per il mese di giugno 2023: il figlio della Regina Elisabetta II starebbe però vivendo un periodo di crollo a causa di una decisione che riguarda l’attesissima cerimonia. Nello studio televisivo di Uomini e Donne, la bella Lavinia avrebbe invece il suo prescelto e tra i due ci sono state scintille. Nel Trono Over, ha infine avuto luogo un matrimonio tra i due protagonisti e tutti i fan sono al settimo cielo.

Re Carlo, Lavinia e Trono Over (foto web, velvetgossip)
Re Carlo, Lavinia e Trono Over (foto web, velvetgossip)

Cosa è accaduto quindi precisamente sui giornali di gossip in questo ultimo periodo? Ecco qualche pillola interessante.

Re Carlo, la cerimonia di incoronazione è a rischio

Nonostante ci sia grande attesa per l’evento che incoronerà Re Carlo II dopo la morte della compianta Regina, si sta parlando di quello che potrebbe capitare in occasione della manifestazione. I sudditi non avrebbero preso di buon occhio Harry e Meghan, soprattutto dopo l’uscita della loro docusere Netflix durante la quale raccontano il loro punto di vista sulla Famiglia Reale e sulla Megxit.

Re Carlo III (foto web, velvetgossip)
Re Carlo III (foto web, velvetgossip)

Alcune voci dicono infatti che la coppia sia stata eliminata dall’elenco degli invitati per la cerimonia di incoronazione di Re Carlo II, ma quest’ultimo non ha anche confermato né smentito. Potrebbe però esserci una decisione inaspettata da parte sua, e suo figlio Harry potrebbe quindi essere allontanato dall’evento scatenando così una forte polemica nella Royal Family. Molti si stanno quindi chiedendo cosa deciderà di fare il Re. Inoltre, se lui decidesse di accogliere la coppia, Harry e Meghan accetterebbero l’invito o resterebbe nella loro casa californiana?

Lavinia ha il suo prescelto

Continuano intanto le avventure di Uomini e Donne, e le tante storie che vengono raccontate nel corso di ogni puntata. Il Trono Classico sta puntando la sua attenzione su Federico Nicotera e Lavinia Mauro: mentre il primo sta approfondendo la conoscenza con Carola Carpanelli e Alice Barisciani, la seconda potrebbe avere già il suo prescelto. Si tratterebbe proprio di Alessio Campoli, con cui sembra che sia tornata una non indifferente armonia.

Alessio Campoli (foto web, velvetgossip)
Alessio Campoli (foto web, velvetgossip)

I due hanno avuto un’esterna che ha fatto fuochi e fiamme, e hanno letteralmente conquistato l’attenzione di tutto il grande pubblico italiano. Corvino si è infatti lasciato completamente andare, e Lavinia potrebbe decidere di non approfondire la conoscenza con l’altro corteggiatore ma di continuare con il bel Alessio.

Spuntano le nozze al Trono Over

Ci sono stati infine dei fiori di arancio nel Trono Over di Uomini e Donne, dato che i due ex protagonisti hanno deciso di pronunciare il fatidico sì. Si tratta di Salvio Calabretta e Anna Luisa Monti, che si sono appunto conosciuti nel celebre studio televisivo e che hanno iniziato una bella storia d’amore. La loro felice relazione li ha portati a sposarsi e a condividere con i fan il loro grande amore.

Salvio Calabretta e Anna Luisa Monti (foto web, velvetgossip)
Salvio Calabretta e Anna Luisa Monti (foto web, velvetgossip)

Il giorno del lieto evento è stato il 7 dicembre: la coppia avrebbe dovuto sposarsi qualche mese fa, nel corso dell’estate, ma qualche imprevisto ha dovuto rimandare le nozze. Non sono mancati – tra gli invitati – anche dei volti del noto dating show tra cui Barbara De Santi, Roberta Di Padua e Valentina Autiero. Le tre hanno condiviso qualche scatto sui loro profili social, mostrando ai followers i loro outfit.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio