Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Elettra Lamborghini formosa e sensuale: ecco quanto pesa

Elettra Lamborghini è troppo formosa? Ecco quanto è alta e pesa la star del twerking

Elettra Lamborghini è tra le artiste più apprezzate degli ultimi anni. Cantante eclettica e versatile, star del twerking, e conduttrice ironica e simpatica ha saputo conquistare il pubblico italiano di tutte l’età. Sui social ha un seguito rilevante, e spesso interagisce con i suoi fans attraverso dirette e storie. Elettra ama raccontare molto di se, oltre che post sul lavoro condivide momenti della sua quotidianità e non manca di rivelare dettagli della sua vita. 

La giovane ereditiera è una donna bellissima e sensuale, e questo sicuramente l’ha aiutata ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Ma è la sua sincerità e spontaneità a caratterizzarla tanto che difficilmente evita di rispondere alle domande scomode che gli utenti le rivolgono. In una recente diretta Elettra ha rivelato non solo la sua altezza, ma anche il suo peso. Spesso infatti è stata definita formosa, ma a lei piacciono le sue curve e a quanto pare anche al marito Afrojack.

Elettra Lamborghini sanremo 2020
Elettra Lamborghini- Sanremo 2020. Foto: Ansa- Velvetgossip

Elettra Lamborghini: “Durante il lockdown ho preso un chilo”

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati due anni fa, in piena pandemia. L’artista non ha voluto rimandare le nozze che si sono svolte nel rispetto di tutti i protocolli di rito. Un evento magnifico, organizzato alla perfezione e nel rispetto di ogni dettaglio. Per l’occasione Elettra si è avvalsa dell’aiuto di Enzo Miccio, il wedding planner per eccellenza. La cantante è rimasta molto soddisfatta delle sue nozze, tutto era come lei desiderava.

La cantante di Caramello ha un ottimo rapporto con il suo corpo, solitamente non si preoccupa del suo peso ma come ogni donna non può non apprestare qualche accortezza per non eccedere. Elettra non ha avuto nessuno problema a rivelare a qualche utente curioso quanto è alta e quanto pesa. A quanto pare durante la quarantena, che ha trascorso in casa con Afrojack, Elettra è arrivata a pesare 63 chili per un altezza di 1.65 cm. La Lamborghini si è più volte dichiarata “orgogliosamente bassa” e questo a conferma di quanto apprezzi anche i suo apparenti difetti. Oggi il peso dell’ereditiera non dovrebbe essere cambiato anche se in molti attendono una dolce attesa che per il momento non sembra essere tra le priorità dell’artista.

Elettra Lamborghini ig
Elettra Lamborghini, ecco quanto pesa-Velvetgossip

Elettra Lamborghini: “Un reality? Ora non è il momento!”

Elettra Lamborghini ha conquistato la fama dopo aver partecipato ad alcuni reality internazionali. Per un periodo è stata anche considerata la regina degli show live, ma oggi le sue prospettive future sono cambiate. Da quando ha sposato Afrojack ha rivoluzionato le sue priorità: “Non me la sentirei di lasciare i miei affetti, per me valgono troppo” ha dichiarato la cantante a Fanpage.

Ha poi aggiunto: “Lasciare mio marito un mese o due mesi (non che non mi fidi per l’amor del cielo), però mi sentirei in colpa, non ce la farei. Poi magari quando sarò decrepita sì, un giorno mi piacerebbe ma più avanti: ora non è il momento.” Elettra non si preclude nessuna opportunità, ma ora è concentrata solo su come alimentare i suoi affetti e stare vicino al marito.

Pulsante per tornare all'inizio