Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Aurora Ramazzotti cambia look: con il caschetto fotocopia di mamma Michelle

La figlia di Michelle ed Eros ha effettuato un piccolo esperimento, mostrando il cambio look in una storia Instagram

Aurora Ramazzotti si è concessa un piccolo esperimento beauty. La figlia di Eros e Michelle ha cambiato look, optando per un caschetto molto simile a quello di mamma Michelle Hunziker: sono due gocce d’acqua.

Aurora Ramazzotti sta vivendo la sua prima gravidanza, supportata dall’affetto dei fan e dei suoi cari. E pare che la figlia di Eros Ramazzotti abbia voluto stravolgere il suo look, con un nuovo taglio di capelli che ricorda moltissimo quello di mamma Michelle.

Aurora Ramazzotti cambio look
Aurora Ramazzotti. Crediti: Ansa – VelvetGossip

Entrambe seguitissime sui social, sono anche molto legate tra loro e non mancano occasione di dimostrarlo. La gravidanza di Aurora è stato un hot topic per la cronaca rosa, sin dalle primissime indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi. Oggi la figlia di Eros e Michelle documenta la sua vita quotidiana tramite post e storie Instagram, mostrando anche come si allena con il pancione del sesto mese. Nel frattempo Eros Ramazzotti si è concesso un’intervista a Domenica In dove ha voluto dedicarle un bellissimo messaggio d’affetto. Intanto Aurora Ramazzotti ha giocato con il suo look dal parrucchiere.

Aurora Ramazzotti, il cambio look è sorprendente: uguale a Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti presto diventerà nonno e, nello studio di Domenica In, ha rivolto un pensiero a sua figlia che sta affrontando la sua prima gravidanza. “Mi renderà nonno e sono immensamente felice. L’amore tra Aurora e Goffredo Cerza è bello, profondo, forte e vero. Loro sono un esempio da seguire per me. Auri è pronta per diventare mamma, ha sempre fatto tutto da sola, è una forza della natura“. ha raccontato a Mara Venier senza poter trattenere l’emozione. E, così legato a sua figlia, Eros Ramazzotti ha concluso il suo intervento a Domenica In sulle note di Aurora, quel brano dedicato proprio a lei, la primogenita, nata dalla precedente relazione con Michelle Hunziker, che Eros ha anche definito “il suo grande amore“.

Intanto, lontana dagli studi televisivi e da possibili interviste, Aurora Ramazzotti si sta godendo la sua gravidanza e di recente ha visitato anche il parrucchiere per un cambio look. O, meglio, ha provato a farlo, ma ha preferito seguire l’istinto. Così la figlia di Eros Ramazzotti ha voluto prendersi gioco dei suoi follower, fingendo di aver tagliato i capelli emulando il caschetto di Michelle Hunziker. In uno scatto delle sue storie Instagram, l’influencer è apparsa sorpresa, fissando probabilmente il suo riflesso allo specchio. Nell’inquadratura, i suoi capelli sono decisamente più corti, scalati, con riga centrale. E il paragone con mamma Michelle è istantaneo. Le due si somigliano già tantissimo, ma con lo stesso taglio di capelli sembrano quasi due sorelle.

Aurora Ramazzotti cambio look
Aurora Ramazzotti. Crediti: Instagram/Aurora Ramazzotti – VelvetGossip

Tuttavia i fan più attenti avranno notato che il colore di capelli è leggermente diverso rispetto alle storie precedenti. La futura mamma ha poi puntualizzato che no, non ha tagliato i capelli. In mood sbarazzino, ha registrato un video in cui asciuga la lunga chioma mossa. Ad accompagnare il video silenzioso un semplice: “Naahh“, che chiarisce la sua idea. Nessun caschetto all’orizzonte per Aurora Ramazzotti, che sembra essere affezionata ai lunghi capelli castani. La tappa dal parrucchiere è stata utile per una piccola sforbiciata qua e là, eliminando qualche doppia punta, e per una bella messa in piega.

Pulsante per tornare all'inizio