Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Albano e Loredana Lecciso, fiori d’arancio per la famiglia Carrisi: i fan sono pazzi di gioia

Ci saranno presto delle nozze in casa Albano - Lecciso: ecco chi salirà sull'altare per pronunciare il fatidico sì

Sta circolando in rete un’inaspettata notizia che riguarda il matrimonio di una componente della famiglia di Albano e Loredana Lecciso. Ecco chi si sposa!

I due hanno iniziato una splendida storia d’amore dopo la separazione di lui dall’ex moglie Romina Power, da cui ha avuto i quattro figli. Dalla relazione con la Lecciso, Albano è invece diventato papà di Jasmine e Albano Jr. Lei è inoltre mamma della primogenita Brigitta, nata dalla sua precedente relazione con Fabio Cazzato.

Loredana Lecciso e Albano (fonte: instagram)
Loredana Lecciso e Albano (fonte: instagram)

L’annuncio riguarda proprio quest’ultima, che ha appunto reso noto il suo matrimonio con l’uomo di cui si è follemente innamorata.

Chi è Brigitta, la figlia della Lecciso

A pronunciare il fatidico sì, sarà infatti proprio la bella Brigitta Cazzato che è appunto la prima figlia di Loredana Lecciso. La giovane ha 28 anni ed è nata dal precedente matrimonio della showgirl con l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato. I due si sono poi separati, scegliendo di prendere due strade differenti ma mantenendo comunque degli ottimi rapporti.

La giovane donna ha conseguito una laurea in Moda a Milano e ha avviato numerose attività di volontariato in Africa. Proprio in quelle zone, si recava spesso quando era bambina insieme al papà: i suoi nonni paterni sono infatti proprietari di un’abitazione a Watamu e lei non poteva fare altro che godere pienamente della magia di quel luogo. Proprio lì è infatti avvenuto l’incontro con Yan, metà iraniano e metà tedesco. Con lui è nata una bellissima storia d’amore che porterà adesso entrambi sull’altare per pronunciare il fatidico sì.

Brigitta, la prima figlia di Loredana Lecciso (fonte: instagram)
Brigitta, la prima figlia di Loredana Lecciso (fonte: instagram)

Il bel Jan è proprietario di un hotel in Kenya, e la bella Brigitta ha così scelto – per amore – di lasciare definitivamente l’Italia e di spostarsi a Watamu dove lavora nel settore della moda e segue un brand che realizza abbigliamento da mare con artigiani locali.

Arriva la notizia delle nozze

La coppia è sempre più innamorata e felice, e ha quindi deciso di sposarsi: le nozze si terranno infatti a Lecce, con un rito civile, e saranno poi seguite da un vero e proprio matrimonio africano sulla spiaggia. All’evento sono chiaramente stati invitati Jasmine e Albano Jr, ossia i figli di Loredana Lecciso e Albano. Non mancheranno inoltre Cristel e Romina Carrisi, nate dal legame del cantante pugliese con Romina Power.

Brigitta è molto legata sia a Cristel che a Romina, dato che le tre si frequentano sin dai tempi dell’adolescenza. D’altronde, i loro genitori Albano e Loredana si sono conosciuti proprio all’uscita di scuola. Nel corso di un’intervista da lei recentemente rilasciata, la bella Brigitta ha così parlato del matrimonio che la attende e anche del patrigno Albano.

La ragazza ha infatti svelato che il cantante non amerebbe molto il Kenya, ma sarà comunque presente alle nozze. “Quando gli ho presentato Yan a Cellino era entusiasta“, ha poi detto lei, “una reazione che mi ha stupito perché Albano non è uno che si sbilancia spesso“. La giovane ha inoltre svelato di essere davvero felice per come è stato accolto il suo fidanzato e per come tutti l’abbiano apprezzato sin da subito.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio