OroscopoPrimo Piano

Questi segni zodiacali vedranno tanti soldi scivolare serenamente nelle proprie tasche

Il 2023 porterà grandi novità per questi quattro segni: ecco cosa succederà nel loro futuro prossimo

Il nuovo anno è ormai arrivato e, dopo aver trascorso queste Feste con le persone più care, c’è grande attesa per quello che succederà nel 2023.

Ci ha quindi pensato l’Oroscopo a rivelare il destino di queste prime settimane di gennaio e, in ognuno, c’è sicuramente la speranza che i propri sogni possano finalmente diventare realtà. Molti dei desideri si dirigono soprattutto verso l’amore, il lavoro e la salute: l’obiettivo è proprio quello di raggiungere queste ambite mete e di avere degli ottimi propositi per l’anno nuovo.

I segni più fortunati del 2023 (foto web, velvetgossip)
I segni più fortunati del 2023 (foto velvetgossip, velvetgossip)

Cosa succederà quindi in questo periodo post-natalizio e chi saranno i segni zodiacali più fortunati? Sono in particolare quattro coloro che inizieranno il 2023 con il piede giusto.

Chi saranno i segni top di questa settimana

La fortuna girerà sopratutto dalla parte dei nati sotto il segno della Vergine, per cui potrebbero giungere delle buonissime notizie durante la giornata di martedì 3 gennaio. Ci sarà innanzitutto qualche news positiva nell’ambito economico, e potrebbe quindi esserci un’inaspettata entrata che farà iniziare questo anno in modo proficuo.

Il denaro ricevuto darà quindi a loro la possibilità di tentare qualcosa in più sul fronte del lavoro e delle relazioni, ma anche in ambito sentimentale. I single potranno invece godere di un puro e sano divertimento durante il primo weekend di gennaio. Non saranno però solamente loro a regnare sullo zodiaco, ma domineranno la classifica anche il Capricorno e l’Acquario.

Il primo potrà infatti – grazie all’influenza del Sole, di Mercurio e di Plutone – godere di una piena fortuna soprattutto in ambito lavorativo. Dopo il rientro dalle festività, potrebbe infatti esserci un’interessante promozione. L’ambito sentimentale sarà inoltre per loro molto proficuo dato che regneranno il romanticismo e l’empatia. Fortunatissimo sarà anche il segno dell’Acquario, grazie all’influenza del pianeta Venere.

I segni più fortunati del 2023 (foto web, velvetgossip)
I segni più fortunati del 2023 (foto web, velvetgossip)

I nati sotto questo segno potranno infatti godere di un ottimo periodo dal punto di vista sentimentale: i single potranno infatti finalmente incontrare la propria anima gemella. L’Acquario vivrà dunque un periodo fatto di fortuna e intraprendenza, anche se potrà risentire qualche acciacco nel campo della salute a causa di quello che ha mangiato durante il periodo delle feste. Un buon allenamento e una dieta equilibrata potranno però risolvere tutto in pochissimo tempo.

Un altro segno vivrà un periodo interessante

La fortuna girerà anche dalla parte del Toro: i nati sotto questo segno sono solitamente preoccupati per la loro questione economica e per le loro finanze. Questa settimana porterà però una ventata d’aria fresca in loro, che avranno la possibilità di dedicarsi ad altre attività e di pianificare il futuro nel miglior modo possibile. Potranno infatti stilare un business plan per una nuova attività, che permetterà loro di rendere proficue le loro entrate.

I Toro riusciranno infine a far entrare nel loro team nuovi collaboratori, che crederanno molto in questo progetto. L’importante sarà lavorare con calma e pazienza, senza farsi prendere dal panico e dalla fretta (sia sul fronte lavorativo che famigliare). Il 2023 è quindi ormai alle porte e porterà sicuramente molta fortuna per i nati sotto questi segni, che non vedono l’ora di lanciarsi nuovamente in nuove sfide e nuove avventure.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.