Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Giusy Ferreri il drastico cambio look: eccola biondissima | La FOTO

La cantante ha deciso di rinnovare la sua acconciatura e di cambiare colore ai suoi capelli

Giusy Ferreri è apparsa con un nuovissimo look, con il quale ha mandato in tilt tutti i suoi fan: i suoi capelli sono adesso biondi e lei è sempre più bella.

La Ferreri è senz’altro una delle cantanti più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al talent show X Factor: da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a collezionare numerosi successi musicali.

Giusy Ferreri (foto ansa, velvetgossip)
Giusy Ferreri (foto ansa, velvetgossip)

Com’è apparsa l’artista sui suoi profili social? Lo scatto sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale.

Giusy Ferreri ha sempre conquistato tutti

Nata a Palermo nel 1979, la cantante ha sempre avuto la grande passione per la musica. Si è diplomata presso il Liceo Salvatore Quasimodo di Magenta e ha iniziato a suonare canto, pianoforte e chitarra quando aveva 14 anni. La Ferreri ha inoltre firmato il suo primo contratto discografico con la Warner Bros Italy nel 2002, e ha intanto lavorato come cassiera all’Esselunga.

Il vero successo arriva nel 2008, quando prende parte alla prima edizione di X Factor. La sua voce raggiunge migliaia di persone in tutta Italia, e le sue hit iniziano a scalare le classifiche facendola diventare un vero e proprio fenomeno musicale. Attivissima sui social, Giusy Ferreri pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa: il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Giusy Ferreri rinnova il look: adesso è biondissima

Sui suoi account social, la cantante non ha quindi potuto fare a meno di condividere con i fan la sua nuova acconciatura. Finora, aveva infatti sempre avuto i capelli ondulati e neri: l’artista avrebbe adesso deciso di prendere un’altra strada e di optare per un originalissimo biondo. Eccola, allora, con un look che ha letteralmente conquistato i cuori di tutti i fan.
La Ferreri è infatti apparsa con i capelli tagliati, ma soprattutto biondissimi: è infatti questo il nuovo look dell’artista. Giusy è sempre più bella e i suoi followers non hanno ovviamente perso l’occasione per commentare i suoi scatti e per complimentarsi con lei. Tutti hanno infatti evidenziato la sua bellezza e la sua bravura, e non hanno fatto a meno di esprimere tutto il loro supporto per i suoi progetti lavorativi che si susseguono giorno dopo giorno.
Giusy Ferreri è bionda (foto instagram, velvetgossip)
Giusy Ferreri è bionda (foto instagram, velvetgossip)
Nella fotografia in questione, Giusy Ferreri ha inoltre voluto mostrare alcuni momenti delle sue piacevolissime vacanze natalizie trascorse insieme alla sua famiglia. “Un saluto dalla terrazza di mio fratello“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Immancabile è infatti sua figlia Beatrice, nata nel 2017 dal suo amore con il geometra Andrea Bellomo. L’artista è infatti legata sentimentalmente proprio a lui: i due si sono conosciuti nel 2008 e da allora non si sono più separati. Moltissimi sono infatti gli scatti che li ritraggono insieme, innamorati e felici. Lui è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio