Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Problemi con la gravidanza” amara confessione per la protagonista di Uomini e Donne

L'ex corteggiatrice ha avuto qualche problema di salute durante le Feste: ecco cosa è accaduto

Una nota coppia di Uomini e Donne ha annunciato di aver vissuto un periodo natalizio non proprio positivo: lei ha infatti avuto qualche problema salutare.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Uomini e Donne (foto web, velvetgossip)
Uomini e Donne (foto web, velvetgossip)

I più affezionati al programma hanno adesso potuto assistere a un racconto di una coppia conosciutasi proprio nello studio televisivo del programma. Ecco cosa è accaduto.

Lei aspetta il suo quarto figlio ed è al settimo cielo

Si tratta proprio di Beatrice Valli e Marco Fantini, che si sono incontrati nello studio di Uomini e Donne e che – da allora – non si sono più lasciati. Entrambi non perdono spesso l’occasione per mostrare ai fan il loro grande amore e la bellissima famiglia che hanno costruito insieme. I due hanno infatti messo al mondo due figli; la Valli è invece mamma anche di Alessandro, nato da una sua precedente relazione.

E’ adesso in arrivo il quarto figlio di Beatrice Valli, che sarebbe appunto il terzo di Fantini. La coppia ha infatti organizzato – qualche giorno fa – il gender reveal, ossia un party in stile americano durante il quale viene rivelato a parenti e amici il sesso del nascituro. La festa è stata dedicata proprio al bel Marco, che non ne era a conoscenza. Si è quindi saputo che nascerà una bella bambina, e la notizia ha lasciato senza parole tutti (fan compresi).

I due si sono detti felicissimi per il lieto evento e non vedono l’ora di conoscere la loro piccola. C’è però stato ultimamente qualche problema di salute per la Valli, il cui annuncio ha creato apprensione tra i followers.

Beatrice Valli e la sua gravidanza complicata

L’influencer sta documentando tutto il periodo pre-maternità sui suoi profili social, e i fan sono ben lieti di assistere a questi speciali momenti della sua vita. La bella Beatrice è alla sua quarta gravidanza ma – com’era accaduto per la nascita di Azzurra – anche stavolta la gestazione non sta avvenendo in modo naturale. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha infatti confessato di avere una gravidanza complicata, che le sta facendo affrontare tutto con la minima attenzione.

Beatrice Valli incinta (foto instagram, velvetgossip)
Beatrice Valli incinta (foto instagram, velvetgossip)

La stessa ha quindi svelato di aver fatto l’ecografia morfologica e di aver scoperto di avere la placenta bassa a causa del collo dell’utero corto. Ciò significa quindi che la Valli non può fare sforzi e deve trascorrere molto tempo a riposo. Ci saranno ovviamente nuovi controlli nei prossimi giorni, che le diranno se dovrà procedere con un parto prematuro o meno. Beatrice Valli sta agendo intanto con molto ottimismo, e ha rivelato di conoscere bene il suo corpo e di essere sicura che tutto andrà per il meglio.

Non sono chiaramente mancati i numerosi messaggi da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di esprimere tutto il loro grande affetto e la loro vicinanza.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio