Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ultimo arriva l’annuncio che emoziona i fan: gioia improvvisa

L'artista ha fatto un annuncio che ha commosso tutti i suoi fan: ecco cosa è accaduto

Ultimo ha reso nota una notizia per lui molto speciale e che ha lasciato senza parole tutti i suoi affezionati ascoltatori. Ecco cosa ha detto il cantante.

Il suo vero nome è Nicolò Moriconi ed è senz’altro uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018 nella Sezione Giovani. Si è poi classificato secondo al Festival di Sanremo 2019, e sta per tornare nuovamente sul palco dell’Ariston. Il suo è infatti un percorso sempre ricco di soddisfazioni e riconoscimenti.

Ultimo (foto ansa, velvetgossip)
Ultimo (foto ansa, velvetgossip)

Virale è diventato l’annuncio che ha pubblicato Ultimo sui suoi profili social: sono tutti al settimo cielo per lui.

Ultimo ha sempre conquistato tutti

La sua musica è riuscita sin dall’inizio a fare breccia nei cuori degli italiani, grazie alla profondità dei suoi testi e alla sua inconfondibile voce. Il suo percorso musicale è iniziato nel 2013 quando ha vinto il concorso Una Voce per il Sud con il brano Regalami un Sorriso, che era dedicato ai bambini ricoverati nell’Ospedale Bambin Gesù di Roma. Ha inoltre provato ad entrare nei talent show Amici e X Factor ma senza riuscirci: ha così iniziato ad esibirsi su vari palchi di Roma e, nel 2016, vince il concorso di musica hip hop One Shot Game.

In questa occasione viene notato dall’etichetta discografica Honorino Label, che gli fa pubblicare il suo primo album Pianeti. Dopo aver aperto i concerti di Fabrizio Moro, decide così di partecipare al Festival di Sanremo Giovani e vince quella edizione raggiungendo la popolarità. Da allora, la sua carriera diventa sempre più in ascesa ed è oggi costellata di numerosissimi successi. C’è adesso grande attesa per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023, durante il quale si esibirà con il brano Alba.

Arriva l’annuncio inaspettato di Ultimo

Sulle sue Instagram stories, tutti i fan sono rimasti senza parole nel leggere le parole che ha scritto il cantante. Lo stesso ha infatti annunciato di aver vinto un triplo disco di platino per il suo disco Solo: un album, questo, che ha riscosso un grande successo e che è stato ascoltato da migliaia di persone. Non sono così mancati i ringraziamenti del cantante rivolti a tutti i suoi fan, che continuano a seguirlo con immenso affetto.
Questo triplo disco di platino l’ho sudato un po’ più degli altri“, ha poi raccontato lui, “perché è il primo progetto con la mia etichetta Ultimo Records“. L’artista ha infatti svelato di aver avuto una doppia soddisfazione vedere questi risultati. “Sono frutto di giorni interi passati a fare scelte su scelte“, ha continuato Ultimo definendosi orgoglioso del suo team.
Ultimo annuncia il triplo disco di platino (foto instagram, velvetgossip)
Ultimo annuncia il triplo disco di platino (foto instagram, velvetgossip)
Queste parole hanno fatto chiaramente il giro del web e sono subito diventate virali. I fan non hanno infatti perso l’occasione per esprimere tutto il loro affetto nei suoi confronti. Attivissimo sui social, Ultimo pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo supportano in ogni suo progetto lavorativo.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio