Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Ricoverata in reparto psichiatrico”, volto di Beautiful spiazza: il dramma inaspettato

L'interprete ha confessato un drammatico retroscena risalente a qualche anno fa: ecco cosa è accaduto

Un membro del cast di Beautiful ha spiazzato con la sua recente confessione, in occasione della quale ha rivelato un drammatico retroscena. Prima di entrare a far parte della nota soap statunitense, in onda dal 1987, la star in questione ha affrontato un periodo buio, che l’ha porta al ricovero: ecco di chi si tratta.

Nonostante vada in onda da oltre 35 anni, il successo di Beautiful non accenna ad affievolirsi. Anche nel nostro Paese, la soap statunitense continua a tenere banco nella fascia del daytime di Canale 5, raccogliendo quotidianamente milioni di telespettatori davanti il piccolo schermo. Gran parte del merito deriva, senza dubbio, dalla fantasia degli autori e ai continui colpi di scena tirati a segno. Ma, una buona responsabilità deve essere attribuita anche agli interpreti, che si prestano a raccontare le intricate storie.

Il logo di Beautiful (web source) - Velvetgossip
Il logo di Beautiful (web source) – Velvetgossip

In particolare, una delle star della soap ha fatto recentemente parlare di sé per alcune dichiarazioni. Il celebre volto televisivo ha avuto modo di svelare un episodio doloroso della sua vita, che ha avuto luogo prima ancora di approdare nel fortunato show. L’interprete in questione ha affidato la sua drammatica confessione alle pagine del settimanale Nuovo Tv. Scopriamo dunque chi si tratta e cosa è emerso dalla sua inaspettata dichiarazione.

Beautiful, la confessione inaspettata di un volto dello show spiazza: il dramma del ricovero psichiatrico

Nel corso degli oltre 35 anni di messa in onda, sono stati numerosi i volti che sono apparsi in Beautiful. Alcuni, come Katherine Kelly Lang – sostituita solo temporaneamente in poche occasioni – e John McCook, rispettivamente Brooke Logan ed Eric Forrester, continuano a ricoprire i loro ruoli sin dal primo episodio. Altri, invece, sono subentrati solo successivamente nella storica soap statunitense, ma sono stati comunque in grado di fare presa nei telespettatori. È questo il caso di una delle ultime arrivate, approdata nello storico show solo a partire dal 2020. L’interprete, divenuta una delle più amate dal pubblico, ha sorpreso i telespettatori con delle recenti dichiarazioni sul suo passato, con particolare riferimento a un drammatico episodio avvenuto quando era appena diciottenne. Si tratta di Diamond White, apprezzato volto di Paris Buckingham.

Diamond White è Paris Buckingham in Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Diamond White è Paris Buckingham in Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Classe 1999, l’attrice ha fatto il suo ingresso nella soap nel 2020, rivestendo i panni della sorella di Zoe. Nella serie l’abbiamo dunque vista trasferirsi a Los Angeles ed iniziare a lavorare nella Forrester Creations, dove ha poi avuto modo di conoscere Zende, con il quale ha intrapreso una storia d’amore. Il pubblico è abituato a vederla sempre sorridente, eppure Diamond White ha alle spalle una storia dolorosa, che ha deciso di rivelare. “L’esperienza più difficile che ho vissuto – confessa l’interprete –  è stata essere ricoverata per la prima volta in un reparto psichiatrico all’età di 18 anni, quando mi è stato diagnosticato il disturbo bipolare. È stato terribile, mia mamma è stata la mia ancora di salvezza.”

Diamond White, vita privata: è fidanzata?

Dopo quell’evento, il noto volto di Paris ha dovuto ricominciare tutto da capo. Ad oggi, tuttavia, quel brutto periodo che l’ha cambiata per sempre sembra ora un lontano ricordo. Inoltre, se la vita sentimentale di Paris appare movimentata, tra l’amore per Zende e l’interesse che di recente Thomas Forrester ha mostrato verso la Buckingham, Diamond White è single. “Sono così single che fa quasi male. Cerco un uomo in grado di darmi quelle piccole attenzioni che mi farebbero sentire speciale“, ha confessato l’attrice.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio