Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Georgina Rodriguez pubblica foto dall’aereo privato: lusso esagerato

La moglie di Cristiano Ronaldo insieme al resto della sua famiglia è volata in Arabia Saudita

Georgina Rodriguez in questi giorni è volata insieme a Cristiano Ronaldo e il resto della loro famiglia in Arabia Saudita. Il calciatore è ufficialmente parte della squadra dell’Al Nassr, per questo è arrivato a Riad per iniziare il loro rapporto di collaborazione. Il loro arrivo è stato in grande stile con un lussuosissimo jet privato a cui non manca alcun comfort al suo interno. Ecco qualche scatto condiviso dall’influencer sui social. 

Cristiano Ronaldo è pronto per iniziare una nuova avventura. Questa volta nei paesi arabi, in particolare in Arabia Saudita. Dopo una stagione di successo, il calciatore è stato acquistato dalla squadra dell’Al Nassr con sede a Riad. L’attaccante insieme alla moglie Georgina Rodriguez e i loro figli sono arrivati in Arabia Saudita senza rinunciare a nessun comfort con il loro aereo privato, ormai diventato una garanzia per i loro viaggi.

Georgina Rodriguez primo piano
Georgina Rodriguez, foto Ansa – VelvetGossip

Georgina Rodriguez non evita mai alcun lusso, soprattutto da quando ha iniziato a fare coppia con Cristiano Ronaldo. Il calciatore e la showgirl hanno messo su, infatti, un enorme patrimonio che consente entrambi di condurre una vita molto agiata senza rinunciare a nulla in nessuna occasione. Certo che il sacrificio che ogni tanto devono compiere è quello di non avere una fissa dimora. Anche adesso, infatti, la famiglia Ronaldo-Rodriguez ha dovuto trasferirsi all’improvviso a Riad in Arabia Saudita dopo l’acquisto da parte dell’Al Nassr del calciatore. Georgina Rodriguez è però ormai abituata a seguire il marito nelle sue nuove avventure lavorative, ma per raggiungere la nuova meta, così come in ogni momento della sua vita, non ha voluto rinunciare a qualche comfort in più. L’influencer è apparsa sui social, dove spesso pubblica scatti della sua quotidianità e di quella della sua famiglia, mentre si trova sul suo jet privato extra lusso. La foto degli interni ha infatti sorpreso tutti i followers.

Il jet extra lusso di Georgina Rodriguez incanta il web

Non è la prima volta che Georgina Rodriguez e il resto della sua famiglia viaggiano con il loro jet privato per spostarsi tra diverse destinazioni, soprattutto a causa degli impegni lavorativi dell’attaccante. La coppia non rinuncia mai a nessun lusso, nemmeno quando si tratta di viaggi intercontinentali. L’ultimo utilizzo del loro jet privato risale proprio a qualche giorno fa, quando la famiglia Ronaldo-Rodriguez ha dovuto raggiungere l’Arabia Saudita per il nuovo impegno lavorativo del calciatore.

Georgina Rodriguez aereo privato
Georgina Rodriguez, foot Instagram – VelvetGossip

Georgina Rodriguez per l’occasione questa volta ha condiviso qualche scatto con i suoi followers dell’aereo che hanno comprato e che si rivela essere ogni volta una certezza. All’interno, oltre ai soliti posti dei passeggeri, infatti, c’è anche una cabina che è una vera e propria stanza con un grande letto circolare. L’influencer si è mostrata distesa sul suo lettone insieme ai suoi figli mentre si rilassa prima del suo arrivo in Arabia Saudita. Gli interni sono dai toni chiari in contrasto con alcune tonalità più scure, del marrone. Tutti i rivestimenti sono in ecopelle che donando un certo fascino all’arredamento del jet privato. All’interno non manca alcun comfort ed è per questo che la coppia può concedersi anche viaggi un po’ più lunghi. Per l’acquisto sembra che i due non abbiano badato a spese, anche se non è nota la stima del suo costo totale.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio