Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Gli orecchini che William ha regalato a Kate per regalo di Natale: dove comprarli

La royal family ha festeggiato anche quest'anno il Natale a Sandringham, per la prima volta senza la regina

Natale per la royal family è solo un luogo: Sandringham. Tutti i membri della famiglia reale inglese, ogni anno, si riuniscono nella località della Gran Bretagna per festeggiare tutti insieme le festività natalizie. E proprio durante la consueta passeggiata verso la chiesa, che Kate Middleton ha sfoggiato gli orecchini che William le ha regalato per il giorno di Natale.

Sempre impeccabile, anche durante il giorno della consueta passeggiata a Sandringham verso la chiesa in compagnia di tutta la sua famiglia e gli altri membri reali. Kate Middleton ha finalmente sfoggiato il pubblico il regalo di Natale di William. Nessuno sfarzo per il principe e la principessa del Galles, che quest’anno hanno optato per un regalo più semplice e quasi alla portata di tutti.

Kate William regalo Natale Sandrigham
Kate William regalo Natale, foto Ansa – VelvetGossip

Kate Middleton è sempre stata impeccabile quando si è mostrata in pubblico. Un atteggiamento, il suo, particolarmente incline all’etichetta reale, a cui ha sempre mostrato un grande rispetto e un sentimento di devozione. La moglie del principe William quest’anno però per la classica passeggiata verso la chiesa di Sandringham per il Natale ha mostrato un outfit più semplice rispetto a quelli che solitamente siamo abituati a vederla.

Per l’occasione, infatti, la Middleton ha sfoggiato un cappotto già utilizzato in passato e firmato Alexander McQueen, lungo e verde, a cui erano abbinati già un bellissimo cappello e un abito in tinta. Nessuno sfarzo per la principessa del Galles, che ha sfilato al fianco del principe William e il resto della sua adorata famiglia con un vestito un po’ alla portata di tutti, firmato Mango e disponibile online appena a 36 sterline. Ma anche se nella sua semplicità, la moglie del principe William riesce sempre ad attirare l’attenzione. E questa volta la sua scelta ha un significato quasi nascosto. Kate Middleton ha optato per un look semplice per mettere in risalto gli accessori regalati dal principe William per Natale.

Il regalo del principe William a Kate per Natale

Anche se la royal family è stata travolta dall’ondata di critiche e polemiche dopo l’uscita del documentario Netflix di Harry e Meghan, nulla vieta ai membri della corona inglese di festeggiare come si deve il Natale. Anche quest’anno è Sandringham, come vuole la tradizione, a ospitare la famiglia reale inglese nei giorni delle festività natalizie. Kate Middleton e il principe William, insieme ai loro figli, si sono mostrati lungo il viale che porta alla chiesa per dirigersi alla celebrazione organizzata per Natale. Se però ci aspettavamo di trovare la principessa del Galles in abiti sfarzosi, in realtà questa volta è stato un po’ diverso. La reale ha optato per vestiti semplici e far risaltare di conseguenza il dono di Natale da parte di William.

Kate William regalo Natale orecchìni
Kate William regalo Natale, foto Instagram/Ansa – VelvetGossip

Il principe ha regalato alla sua consorte, infatti, un paio di orecchini. Il gioiello è forgiato in ottone dorato ed è costernato di pietre azzurre e verdi che risaltano anche le tonalità della Middleton. Gli orecchini sono un pezzo della collezione del jewelry design francese Sézane. Eppure, dopo che Kate Middleton li ha indossati sono finiti subito sold out. Quello che ha sorpreso, infatti, il pubblico è stato il prezzo abbastanza modesto del gioiello: solo 100 sterline.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio