Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, è caos: Lavinia lascia lo studio, Federico fa piangere una corteggiatrice

La nuova registrazione annuncia altri colpi di scena: nessun nuovo tronista, ma tanti drammi in arrivo

Nuovi drammi in arrivo nello studio di Uomini e Donne, stando a quanto anticipato in merito alla registrazione del 29 dicembre. A riportare le indiscrezioni sui prossimi appuntamenti ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover: ecco cosa è emerso.

Manca poco più di una settimana al ritorno di Uomini e Donne, su Canale 5. Il dating show del Biscione proseguirà all’insegna dei drammi, stando a quanto anticipato in merito alle due nuove registrazioni. Nel dettaglio, la curiosità del pubblico è sempre più grande in merito al percorso dei due tronisti rimasti – dopo l’abbandono di Federica Aversano e l’annunciato addio di Federico Dainese – ovvero Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Stando a quanto riportato, per ora nessuno dei due volti sull’ambita sedia rossa ha scelto tra i rispettivi pretendenti.

I tronisti di Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Federico Nicotera (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
I tronisti di Uomini e Donne, Lavinia Mauro e Federico Nicotera (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Nel particolare, la 27enne è sempre più combattuta tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, mentre l’ingegnere 25enne è indeciso tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Se la situazione nel trono classico appare ancora nebulosa, lo stesso si può dire nel trono over, soprattutto dopo l’arrivo del cavaliere Alessandro. Quest’ultimo ha portato molto scompiglio in studio, attirando l’attenzione di diverse dame: scopriamo dunque cosa è accaduto nella registrazione di giovedì 29 dicembre.

Uomini e Donne: Lavinia bacia Alessio Corvino, Campoli non ci sta; Carola in lacrime per Federico

Stando alle anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, si è appreso che Federico ha portato in esterna Alice. “I due sono stati in macchina dopo la fine della registrazione scorsa, durante il tragitto si sono fermati un attimo a casa, ma lui non l’ha fatta entrare“, ha svelato il blogger, il quale ha poi aggiunto che tra loro sia scattato un altro bacio. In vista anche dei recenti litigi, Carola è scoppiata in lacrime e Nicotera ha deciso di invitarla a ballare. Sempre sul fronte del trono classico, si è appreso che Lavinia ha portato in esterna Alessio Corvino. Tra la bella romana e il salernitano è scattato un bacio e, alla vista di ciò, Alessio Campoli non ha retto, uscendo dallo studio. Dal canto suo, anche la tronista ha scelto di seguirlo e, al termine della registrazione, i due non sono più rientrati.

Federico Nicotera combattuto tra le corteggiatrici Alice Barisciani, a sinistra, e Carola Carpanelli, a destra (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Federico Nicotera combattuto tra le corteggiatrici Alice Barisciani, a sinistra, e Carola Carpanelli, a destra (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Insomma, il percorso dei tronisti appare ancora confuso, tant’è che nessuno dei due ha annunciato quando ci sarà la scelta. Intanto, non è stato presentato nessun nuovo tronista. Sul fronte del trono over, invece, il nuovo cavaliere Alessandro avrà un confronto con Gemma, alla quale dirà di voler interrompere la conoscenza con lei, affermando di vederla solo come un’amica. Al contempo, il cavaliere confermerà di voler continuare a conoscere Pamela e Cristina. A loro si aggiungerà una nuova pretendente, già presente nel parterre femminile, ovvero Desdemona. La dama, infatti, ha rivelato che la mattina stessa della registrazione si siano scritti e, nello studio del dating show, si sono detti decisi a conoscersi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio