Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alberto Matano e il marito Riccardo, la foto di Capodanno fa boom di like: eccoli bellissimi

Il conduttore è apparso con il marito durante la notte di San Silvestro: ecco come si sono mostrati

Alberto Matano è sempre più innamorato del marito Riccardo Mannino: i due si sono infatti mostrati più felici che mai, e lo hanno fatto condividendo con i fan un momento speciale che hanno vissuto insieme.

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato celebre in tv grazie al programma La vita in diretta, che va quotidianamente in onda su Rai 1 e che è ormai divenuto un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Il presentatore si è di recente sposato con il compagno Riccardo, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Alberto Matano (foto ansa, velvetgossip)
Alberto Matano (foto ansa, velvetgossip)

I suoi followers hanno potuto vedere gli scatti – da lui pubblicati – che li ritraggono nel giorno di Capodanno: eccoli, bellissimi, insieme.

Il grande amore di Matano e Riccardo Mannino

Il celebre conduttore Rai è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Lo stesso ha comunicato di recente di avere una storia d’amore con un uomo che si chiama Riccardo. I due sono infatti molto innamorati e hanno per questo deciso di pronunciare il fatidico sì. Il loro matrimonio si è tenuto l’11 giugno 2022, e ha attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia.

Le nozze sono state officiate dalla conduttrice Mara Venier e si sono tenute presso la location di Antonio Colonna al Labico. Tra gli invitati all’evento ci sono stati numerosi personaggi dello showbusiness come Raoul Bova e Rocio, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Serena Bortone, Francesca Fialdini, Vincenzo Spadafora e Andrea Delogu.

Arrivano i festeggiamenti per il Capodanno

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alberto Matano ha pubblicato una fotografia che ritrae la coppia sempre più innamorati durante la notte di Capodanno. Entrambi hanno infatti dato il benvenuto al nuovo anno insieme ai loro numerosi amici tra cui l’immancabile Mara Venier. Questa è stata la loro prima notte di San Silvestro da sposati, e non sono chiaramente mancati i numerosi scatti dei festeggiamenti. Il conduttore ha infatti documentato tutta la serata sui suoi profili social, postando anche filmati che hanno conquistato gli occhi dei followers.

Alberto Matano e il marito Riccardo (foto instagram, velvetgossip)
Alberto Matano e il marito Riccardo (foto instagram, velvetgossip)

La foto di Alberto Matano e Riccardo Mannino ha quindi attirato l’attenzione di tutto il popolo del web: entrambi hanno indossato degli outfit molto casual e semplici, con una camicia e dei pantaloni. Si abbracciano dinnanzi a un grande Albero di Natale, mentre portano tra le mani due cappelli elegantissimi e argentati. Il loro amore è insomma sempre più forte, ed entrambi lo dimostrano spesso sui rispettivi canali social. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Alberto Matano.

Attivissimo sui social, quest’ultimo pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in tutto e per tutto. Il conduttore è nel frattempo pronto per le sue nuove avventure televisive, e La Vita in Diretta ad accogliere a braccia aperte tutti i suoi telespettatori.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio