Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Veronica Gentili, inizio 2023 al mare: l’abitino rosso aderente infiamma Instagram

La giornalista ha incantato i follower con un mini vestito che mette in risalto tutta la sua bellezza

Le Ig stories più recenti di Veronica Gentili hanno infiammato Instagram: tutti senza fiato per l’abito rosso che indossava, l’avete visto?

Bella, giovane e preparata, Veronica Gentili è sicuramente uno dei volti più apprezzati dell’informazione targata Mediaset. Da tempo al timone di programmi di approfondimento come Buoni o cattivi, Controcorrente, Stasera Italia, nel 2018 è stata anche conduttrice del Tg4.

Veronica Gentili abito Capodanno
Veronica Gentili vestito al mare (Credits: Instagram) Velvet Gossip

Non tutti sanno però che in passato la giornalista romana è stata un’attrice: Proprio così: dopo la maturità classica, ha conseguito il diploma presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico ed ha lavorato a teatro, al cinema e in tv cimentandosi anche nella sceneggiatura e nella regia.

Evidentemente, però, la passione per la professione attuale era più forte e così, accantonato il mondo della recitazione, nel 2013 ha iniziato a scrivere per Il Fatto Quotidiano. E’ poi diventata nota come opinionista in trasmissioni di attualità e politica fino ad approdare al ruolo di co-conduttrice di Stasera Italia nel 2018.

La sua preparazione non è passata inosservata, tant’è che da allora la sua presenza in tv come padrona di casa in vari talk-show Mediaset è diventata una costante. Il pubblico però mostra di apprezzarla anche lontano dalla tv: il suo profilo Instagram è seguito da ben 204mila follower e ogni suo scatto raccoglie migliaia e migliaia di like e commenti positivi. Proprio alcune sue storie condivise sul popolare social network hanno lasciato tutti senza parole. Il motivo? Lo strepitoso outfit che ne ha messo in evidenza tutta la bellezza!

Veronica Gentili, incantevole in rosso: con quell’abito fa il pieno di cuoricini

In occasione del Capodanno, la Gentili ha pensato bene di concedersi una mini vacanza all’estero per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto al 2023. Il luogo scelto è al caldo, come testimoniano gli scatti condivisi dalla conduttrice su Instagram. Mare, luna e sabbia di notte: uno scenario ideale per festeggiare il Capodanno, di cui Veronica ha voluto rendere partecipi i suoi tanti seguaci. A sostituirla in questi giorni a Controcorrente è la collega Alessandra Viero, che conduce Quarto Grado insieme a Gianluigi Nuzzi.

Nel frattempo, pare si stia godendo appieno il meritato relax: a giudicare dalle immagini postate, pare si trovi alle Maldive, ma la giornalista non ha fornito nessun indizio al riguardo, quindi questa resta solo un’ipotesi. Di certo, sappiamo che ha stregato tutti con l’abito super aderente color rosso fuoco che valorizza al massimo il suo fisico da urlo. Corto, a bretelle e scollato, il vestito della conduttrice Mediaset non presenta ricami o decorazioni particolari, ma riesce ugualmente a catturare l’attenzione.

Nelle immagini vediamo la Gentili a piedi nudi in spiaggia, con i capelli raccolti in un intrigante chignon e due orecchini a cerchi. Uno stile che ricorda quello delle ballerine di flamenco, siete d’accordo?

Veronica Gentili come si è mostrata
Veronica Gentili vestito modello (Credits: Instagram) Velvet Gossip

In attesa di ritrovarla come sempre a Controcorrente per iniziare la nuova stagione del programma, cosa ve ne pare del look semplice e allo stesso tempo seducente della bravissima Veronica?

Pulsante per tornare all'inizio