Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elena D’Amario cambia acconciatura dall’hair stylist di Ilary Blasi e Michelle: pazzesca

La ballerina di "Amici" ha scelto di fare qualche cambiamento al suo look, lontano dagli studi televisivi

Elena D’Amario è una delle ballerine professioniste di Amici. Se però all’interno dello show di Maria De Filippi la vediamo sempre in abiti di scena e acconciature scelte dalla produzione, questa volta la ballerina ha deciso di dare una rinnovata al suo look. Per l’occasione la D’Amario si è affidata alla stessa parrucchiera di Michelle Hunziker e Ilary Blasy. 

Da sempre la danza è stata la sua unica e grande passione, ma fuori dagli impegni lavorativi sul piccolo schermo e a teatro Elena D’Amario è molto attiva sui social. Spesso proprio sul suo profilo Instagram, infatti, la ballerina mostra scatti della sua quotidianità. Negli ultimi giorni, infatti, ha messo in mostra una bellissima acconciatura fatta dalla stessa parrucchiera di Ilary Blasi e Michelle Hunziker.

Elena D'Amario parrucchiera Michelle Ilary
Elena D’Amario parrucchiera, foto Instagram – VelvetGossip

Questo nuovo anno inaugura anche una stagione lavorativa ricca di impegni per Elena D’Amario. La ballerina, infatti, tornerà senza dubbio al Serale di Amici quando riprenderà il via nei prossimi mesi. Inoltre, la professionista del talent show debutterà anche nella sua prima fiction. Si tratta di Che Dio ci aiuti. A lanciare lo spoiler un suo collega, che l’ha immortalata in un filmato mentre balla durante il suo ultimo giorno di set. Segno che anche lei prenderà parte alla settima stagione, che ha già annunciato l’addio di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Quale modo migliore per accogliere tutti questi cambiamenti e novità nella sua carriera se non con un cambio look ad hoc. La scelta di Elena D’Amario per sottoporre in particolare i suoi capelli a un cambiamento è ricaduta sulla stessa parrucchiera di Michelle Hunziker e Ilary Blasi, che non può non rivelarsi una certezza anche per la ballerina. Ecco cosa ha deciso di proporre Alessia Solidani alla professionista di Amici.

Nuova acconciatura sui social per Elena D’Amario dalla nuova parrucchiera

Alessia Solidani è ormai quasi diventata un volto noto nel mondo dei social. La parrucchiera, infatti, viene spesso immortalata in foto e video di Michelle Hunziker e Ilary Blasi mentre si concedono delle coccole ai loro capelli nel suo salone. L’hair stylist, infatti, è molto in gamba e riesce sempre a mettere d’accordo le sue clienti e anche tutti i loro followers, che in ogni occasione elogiano il lavoro fatto dall’esperta di nuovi look. Anche Elena D’Amario ha così voluto affidarsi alle sue mani per stupire il suo pubblico con una nuova acconciatura, già all’inizio del nuovo anno.

Elena D'Amario parrucchiera acconciatura
Elena D’Amario parrucchiera, foto Instagram – VelvetGossip

La ballerina di Amici è apparsa su uno scatto social dove mentre si sbizzarrisce in diverse posizioni di danza mette anche in mostra la sua bellissima e nuovissima acconciatura. Si tratta di una treccia morbida che risalta anche la lunghezza della sua chioma castana. Un’acconciatura un po’ d’altri tempi, ma che riesce ad essere comunque ancora attuale e soprattutto molto apprezzata dai suoi followers. Elena D’Amario ha sfruttato l’occasione per esaltare così il suo nuovo look per le feste, restando sempre ordinata e impeccabile, anche mentre esegue qualche passo di danza. Alessia Solidani segna un altro punto a suo favore, dopo aver curato gli ultimi look anche di Ilary Blasi e Michelle Hunziker.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio