Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci, chi è cosa fa il nuovo fidanzato Giulio

I due sono ormai diventati una coppia da quest'estate anche se mantengono un certo riserbo sulla loro relazione

Elisabetta Greogoraci ha finalmente ritrovato la propria serenità sentimentale. Dopo il matrimonio finito con Flavio Briatore, con cui però è rimasta in ottimi rapporti, la showgirl non aveva trovato alcun uomo in grado di tenergli testa. Ma finalmente quella persona tanto attesa è giunta alla sua porta e si chiama Giulio Fratini.

Showgirl, ma anche mamma quasi a tempo pieno, Elisabetta Gregoraci è una delle donne più ambite del panorama dello spettacolo. Eppure, così bella e simpatica, come l’abbiamo conosciuta anche al GF Vip, fino a poco tempo fa non riusciva a trovare l’uomo giusto al suo fianco. Ma adesso finalmente pare che abbia trovato il fidanzato che fa al caso suo. Si chiama Giulio Fratini. Ecco chi è e cosa fa il nuovo compagno della Gregoraci.

Giulio Fratini Elisabetta Gregoraci fidanzati
Giulio Fratini Elisabetta Gregoraci, foto Ansa – VelvetGossip

Da quando ha finalmente trovato la sua stabilità sentimentale sul volto di Elisabetta Gregoraci c’è una nuova luce, che illumina anche il suo sorriso, sempre stampato in volto. La showgirl, infatti, dopo il matrimonio finito ormai tanti anni fa con Flavio Briatore ha trovato un nuovo compagno. Sono stati tanti i flirt che le sono stati attribuiti negli ultimi anni, uno degli ultimi quello con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del GF Vip qualche anno fa. Ma questa volta sembra che Elisabetta Gregoraci abbia veramente trovato l’uomo giusto per lei.

Si chiama Giulio Fratini e i due stanno insieme da quest’estate. Durante l’ultima intervista a Verissimo, la showgirl ha parlato per la prima volta della sua relazione, seppur in modo molto velato. La conduttrice, infatti, non ha minimamente fatto il nome del nuovo fidanzato, ma ha solo spiegato come si trovi in un momento molto felice della sua vita. Ma scopriamo insieme nel dettaglio chi è il nuovo compagno e cosa fa nella vita.

Chi è Giulio Fratini, il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci

La coppia si sarebbe conosciuta nel corso dell’estate, dopo che Giulio Fratini era da poco tornato single dopo la storia con Roberta Morise. Galeotta una cena tra amici, in cui i due si sarebbero subito trovati negli argomenti e abbiano deciso di proseguire la loro conoscenza. Adesso però finalmente i due stanno insieme, seppur preferiscono ancora mantenere una certa privacy sul loro rapporto. Nessuna foto insieme sui social, ma spesso sono stati paparazzati mano nella mano. Giulio Fratini ha anche conosciuto già Nathan Falco, il figlio della conduttrice avuto dal matrimonio con Flavio Briatore.

Giulio Fratini Elisabetta Gregoraci lavoro
Giulio Fratini Elisabetta Gregoraci, foto Instagram – VelvetGossip

Giulio Fratini è molto più giovane di Elisabetta Gregoraci ed è un manager molto famoso. Il compagno della showgirl segue l’azienda di famiglia, fondata qualche anno prima dal nonno, la Rifle Jeans, un marchio molto imponente nel settore della moda italiana. Il suo nome è già comparso nella classifica di Forbes degli imprenditori under 35, quindi la sua è una fama già confermata da tempo. Inoltre, è ceo della società Belvedere Angelico, che si occupa di sostenibilità. Insomma, seppur giovanissimo ne ha già fatta di strada nel mondo dell’imprenditoria e sembra essere un ragazzo molto brillante nel suo lavoro. Elisabetta Gregoraci anche per questo non ha potuto non innamorarsi di lui, anche per la sua determinazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio