Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Alba Parietti: chi è e che cosa fa il nuovo (bellissimo) fidanzato

La showgirl sta vivendo uno dei momenti sentimentali più intesi. Chi è la persona che ha accelerato il battito del cuore? Scopriamolo attraverso l'occhio sopraffino di Velvet Gossip

Per quanto fosse possibile fare, la nuova relazione di Alba Parietti è stata tenuta tonata dal gossip finché la showgirl non ha rivelato pian piano l’uomo che le ha fatto battere nuovamente il cuore. Post e Instagram Stories presenti nell’account social della Parietti raccontano da qualche mese la storia d’amore con il manager Fabio Adami. Ecco chi è.

Alba Parietti ha un nuovo compagno. Dopo un po’ di tempo dall’ultima storia d’amore pubblica della showgirl, il cuore della Parietti è occupato. Nella vita della soubrette sembra esserci un nuovo amore che ha inizialmente provato a tenere lontano dalle pagine della cronaca rosa. Eppure – tempo fa – gli obiettivi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini l’hanno immortalata tra le strade di Roma mentre si scambiava baci ed effusioni con un uomo distinto di nome Fabio.

Alba Parietti
Alba Parietti. Crediti: Instagram/Alba Parietti – velvetgossip

Chi è la persona che attualmente ha un ruolo importante nella vita della Parietti? Pare sia un professionista dalla carriera importante. Scopriamo meglio di chi si tratta.

Tutto su Fabio Adami

Alba Parietti e la nuova fiamma si sarebbero conosciuti durante una cena tra amici in comune. Tra loro sarebbe scattato il colpo di fulmine e, da allora, non si sarebbero più separati. I due avrebbero cercato di vivere la conoscenza lontana dal gossip finché il settimanale diretto da Signorini non ha lanciato lo ‘scoop’. Fabio Adami è nato nel 1967 ed è originario di Roma. Il fidanzato di Alba Parietti è un sale manager di Poste Italiane, lontano dunque dal mondo dello spettacolo. Nella vita privata di Adami vi è un precedente matrimonio dal quale ha avuto due figli, uno dei quali è ancora un bambino e sembra esser appassionato di paddle, proprio come il papà. Difatti, nei momenti liberi e lontano dal lavoro, Fabio Adami trascorre il suo tempo o con la showgirl e madre di Francesco Oppini, o sui campi di paddle.

Alba Parietti, fidanzato
Alba Parietti insieme al fidanzato. Crediti: Instagram/Alba Parietti – velvetgossip

Il profilo social di Alba Parietti racconta questa storia d’amore con tanto di post e Instagram Stories. Se curiosiamo nella galleria del suo account Instagram notiamo diverse foto rese note di recente dalla stessa showgirl in giro per le strade dei luoghi alpini. Una meta, la più chic dove trascorrere il Capodanno è quella a Courmayeur Mont Blanc, e Alba Parietti insieme al fidanzato hanno scelto di salutare il vecchio e dare il benvenuto al nuovo anno proprio nel gioiello custodito dalla montagna più alta delle Alpi: il Monte Bianco.

Alba Parietti single da diversi anni

Dopo il matrimonio con Franco Oppini durato fino al 1997 dal quale è nato il figlio Francesco, sono stati pochi gli uomini che hanno fatto breccia nel cuore di Alba Parietti. Dopo i 5 anni d’amore trascorsi col docente universitario Stefano Bonaga, la showgirl ha avuto una storia sentimentale col principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea per poi vivere una relazione dal 2010 al 2014 con Cristiano De André. Da allora la Parietti si è sempre definita fiera di essere single, esattamente come ha raccontato in un’intervista a Oggi: “Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio