Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Pago e Serena vacanza d’amore in Repubblica Domenicana, le foto

Dopo la crisi che li ha colpiti qualche anno fa finalmente i due volti noti della tv sono tornati a far coppia

Pago e Serena Enardu sono una delle coppie più seguite dei social. La loro storia d’amore ha tenuto incollati al televisore parecchi telespettatori, prima a Temptation Island e poi al GF Vip. E nonostante una brutta crisi li colpì qualche anno, adesso i due sono tornati insieme e sono volati in Repubblica Domenicana per festeggiare il nuovo anno.

Il cantante e l’influencer sono ufficialmente tornati insieme ormai già da qualche mese. Già dopo l’estate si era parlato di un ritorno di fiamma e con il giro di poche settimane abbiamo avuto la conferma ufficiale. E per festeggiare un nuovo anno insieme, Pago e Serena hanno deciso di volare oltreoceano per una rilassante vacanza in Repubblica Domenicana.

Pago Serena insieme
Pago Serena, foto Instagram – VelvetGossip

La coppia ha finalmente ritrovato una stabilità sentimentale. Pago e Serena sono stati insieme per qualche anno, ma purtroppo quando hanno deciso di partecipare a Temptation Island le cose tra di loro sono piano piano precipitate. L’influencer, infatti, nel villaggio delle fidanzate ha stretto un legame con il tentatore Alessandro, che ha portato con il tempo ad allontanarla da Pago. Anche fuori dal programma i due avevano provato a ricostruire la loro relazione, ma purtroppo senza successo, le fratture erano troppo profonde nel loro rapporto. Nemmeno l’esperienza al GF Vip è stata efficace al punto giusto. La coppia ha così annunciato una crisi e successivamente la rottura, che sembrava essere definitiva. Ma dopo qualche tempo passato da single, i due hanno deciso di darsi una seconda possibilità e sono tornati insieme. Pago e Serena, dopo aver trascorso le festività natalizie in dolce compagnia e aver chiuso il nuovo anno con un evento speciale per il cantante, adesso si sono concessi una vacanza rilassante e anche rigenerante.

Pago e Serena in vacanza per inaugurare un nuovo anno insieme

Dopo un veglione da ricordare, di cui non sono mancati anche scatti sui social e in cui Pago si è anche esibito con la sua inseparabile chitarra, la coppia è volata oltreoceano per una nuova vacanza. Per fuggire dal freddo invernale delle festività natalizie, anche Pago e Serena quest’anno hanno scelto una meta dalle alte temperature. La Repubblica Domenicana li ha accolti con un caloroso benvenuto e un paesaggio da sogno. In questi giorni, infatti, la coppia ha condiviso tantissimi scatti e simpatici filmati sui social, segno anche di un’armonia ritrovata dopo la separazione degli scorsi mesi.

Pago Serena vacanza
Pago Serena, foto Instagram – VelvetGossip

Pago e Serena si sono mostrati in costume prima dal balcone della camera mostrando la bellissima vista paradisiaca. La coppia si è poi concessa una passeggiata in riva alla spiaggia tra l’acqua cristallina che li circondava. La Enardu era in forma smagliante con il suo bikini, anche Pago è apparso abbastanza felice e rilassato. Segno che la coppia ha finalmente ritrovato quella tranquillità sentimentale che con il tempo avevano perduto. Per loro ancora qualche giorno lontano dalla frenesia quotidiana prima di tornare alla vita di tutti i giorni in Italia. Quel che è certo che questo viaggio d’amore li unirà ancora di più dopo il recente ritorno di fiamma.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio