Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova outfit abbinati per le feste

La coppia è affiatata e innamorata come il primo giorno e anche quest'anno non ha rinunciato all'eleganza nemmeno a Natale

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono una delle coppie più amate dal pubblico italiano. Entrambi attori, è stato proprio il grande schermo a far scattare la scintilla tra i due interpreti. I due sono innamorati e affiatati come il primo giorno e lo mettono in mostra anche nella scelta dei loro outfit durante le festività natalizie. Ecco come si sono vestiti nel loro ultimo scatto social. 

Una delle coppie più vere e innamorate del panorama dello spettacolo italiano. Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova solo qualche mese fa erano sul red carpet a Venezia, ma adesso sono tornati agli impegni quotidiani. E come sul tappeto rosso, anche durante le feste di Natale non hanno potuto rinunciare al loro tocco d’eleganza nella scelta degli outfit. Ecco cosa hanno scelto di indossare, in stile coordinato.

Raoul Bova Rocio Munoz Morales bacio
Raoul Bova Rocio Munoz Morales, foto Ansa – VelvetGossip

Sarebbe stato proprio il set cinematografico, un po’ la loro seconda casa vista la loro carriera, a regalare alla coppia il primo incontro. Galeotto fu il film Immaturi – Il viaggio, lungometraggio nel quale i due hanno collaborato e si sono conosciuti per la prima volta. La scintilla è scoccata subito e il fuoco della passione tra i due non è mai smesso di ardere. Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova hanno subito voluto mettere su una bellissima famiglia. Dall’unione tra i due è nata prima Luna, nel 2015, e successivamente Alma, nel 2018. La loro è una relazione che cerca di stare quanto più possibile lontano dal mondo del gossip, ma spesso è inevitabile vista la loro popolarità non finire sotto i riflettori. Eppure, nonostante amino molto la loro privacy, non rinunciano spesso anche a scatti in dolce compagnia pubblicati sui loro social, come l’ultimo in cui mettono in mostra il loro outfit per Natale.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova coordinati per le feste

Sono spesso molto riservati e cercano di stare lontano dai riflettori con la loro vita privata, ma anche Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova ogni tanto ci regalano qualche scatto in dolce compagnia. Lo fanno attraverso i loro social, dove sono parecchio attivi e anche seguiti da una grande mole di followers. La coppia, infatti, proprio negli scorsi giorni ha mostrato come ha trascorso le festività natalizie, rigorosamente in famiglia. Ma nemmeno in un giorno così intimo non ha potuto rinunciare all’eleganza negli outfit prescelti.

Raoul Bova Rocio Munoz Morales outfit
Raoul Bova Rocio Munoz Morales, foto Instagram – VelvetGossip

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova hanno scelto entrambi dei completi in giacca e pantaloni eleganti total black. L’attrice ha preferito legare i capelli per completare il suo look in una morbida coda bassa. Quel che spicca però è certamente la scelta dei dettagli, con grandi orecchini circolari dorati che costernano il suo viso. Per suo marito, invece, barba e capelli sistemati. Entrambi hanno voluto augurare a tutto il pubblico che li segue un sereno Natale, dimostrando che ci si può concedere un tocco d’eleganza anche un look molto semplice e alla portata di tutti. La foto è stata un vero successo, visti i like e i commenti ricevuti sotto il post Instagram.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio