Primo PianoProgrammi TV

C’è Posta per Te, si riparte da un tradimento: “L’ho scoperta io e…”, le anticipazioni

La puntata di stasera 7 gennaio 2023 racconterà la storia di un tradimento: ecco cosa succederà

Sta per iniziare la prima puntata della nuovissima edizione di C’è Posta per Te: Maria De Filippi è infatti più carica che mai, e lo sono anche i numerosi telespettatori.

Il noto programma ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di fan, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Numerose sono infatti le vicende che vengono svelate puntata dopo puntata, come anche le varie sorprese e i colpi di scena che sorprendono sempre i seguaci della trasmissione.

Maria De Filippi in C'è Posta per Te (foto instagram, velvetgossip)
Maria De Filippi in C’è Posta per Te (foto instagram, velvetgossip)

Sono quindi state svelate le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda sabato 7 gennaio 2023 sempre su Canale 5. Questo è quello che accadrà!

Spunta la storia di un tradimento

Anche quest’anno non possono chiaramente mancare le tante storie che parleranno di persone comuni con la voglia di ripartire. Tra le vicende che verranno raccontate, ci sarà anche quella riguardante un uomo che si chiama Stefano e sua moglie che lo ha tradito. A mandare l’invito è infatti stata proprio la donna, con l’intento di farsi perdonare da lui per il gesto che ha compiuto.

Lei vuole infatti a tutti i costi riappacificarsi con il marito, ma lui racconta la sua versione dei fatti affermando che avrebbe dovuto capirlo prima di fare determinate azioni. “Prima che la trovassi io sotto casa di questa persona e lei sopra“, ha infatti detto lui rivolgendosi alla De Filippi. La conduttrice parte a quel punto con un lungo discorso e prova a far nuovamente avvicinare la coppia. L’uomo sembra infatti essere ancora innamorato, nonostante si senta molto ferito per le azioni di sua moglie. “Lei è una serpe“, dice poi parlando di lei mentre Maria De Filippi lo porta a riflettere e cerca di sistemare la situazione tra i due.

Maria De Filippi in C'è Posta per Te (foto instagram, velvetgossip)
Maria De Filippi in C’è Posta per Te (foto instagram, velvetgossip)

Cosa deciderà quindi di fare Stefano? Non resta che attendere per scoprirne di più. La puntata di stasera 7 gennaio 2023 rivelerà probabilmente la sua decisione a riguardo.

Tutti ricordano Alessia Quarto e il tradimento subito

Quella di Stefano non è stata di certo la prima volta in cui si è parlato di tradimento nel programma: i telespettatori ricorderanno infatti benissimo le vicende di Alessia Quarto, la moglie tradita da Giovanni con la cugina dopo aver affrontato un aborto spontaneo. In quel caso lei decise di non perdonare il marito e di non aprire quindi la busta. E’ trascorso un anno da quella vicenda e Alessia ha svelato – nel corso di un’intervista rilasciata per Cusano Media Group – di aver cambiato la sua vita.

La donna è oggi molto felice ed è legata sentimentalmente a un nuovo compagno. “Non ho avuto modo di parlare con Maria De Filippi“, ha raccontato lei svelando anche di aver registrato la puntata sotto pandemia e di non aver avuto quindi questa possibilità. La sua storia ha comunque appassionato migliaia di persone in tutta Italia.

C’è intanto molta attesa per la prima puntata di C’è Posta per Te, che farà arrivare in studio diversi ospiti tra cui l’attore turco Can Yaman e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Le novità non mancheranno di certo.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio