Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Oggi è un altro giorno, la drammatica confessione: “Lei ci guarda dal cielo”

I ricordi ritornano alla mente di Samuel Peron, proprio nel periodo delle festività natalizie

Uno dei protagonisti di Oggi è un altro giorno si è lasciato andare a una drammatica confessione. L’opinionista di Serena Bortone è stato sopraffatto dai ricordi durante il periodo natalizio. Il personaggio in questione è Samuel Peron che si è detto molto emozionato nel corso della recente intervista rilasciata sulla sua vita privata. 

Continua alla grande l’impegno di Serena Bortone al timone di Oggi è un altro giorno. Anche durante le feste natalizie la conduttrice non rinuncia all’incontro pomeridiano con il suo pubblico, circondata anche dall’affetto del suo staff e dei suoi opinionisti. Tra questi Samuel Peron, negli ultimi giorni, si è lasciato andare ad un’amara confessione nel corso di un’intervista.

Oggi è un altro giorno Serena Bortone
Oggi è un altro giorno, foto Screenshot – VelvetGossip

Samuel Peron continua il suo impegno con Oggi è un altro giorno. L’opinionista è entrato nella sfera di quelli che vengono chiamati gli “affetti stabili” di Serena Bortone, insieme ai suoi altri colleghi tra cui anche Francesco Oppini e Romina Carrisi. Il programma targato Rai sembra avere un successo discreto e ha collezionato ottimi dati di ascolto anche durante il periodo delle festività natalizie. Nonostante a volte abbia subito anche qualche cambio di programmazione improvviso. Samuel Peron, sempre presente al fianco di Serena Bortone, nonostante anche gli impegni stabili a Ballando con le Stelle, come maestro e ballerino. Questa volta però l’opinionista ha deciso di raccontarsi, anche se non in diretta nel programma pomeridiano. Il ballerino ha rilasciato qualche inedita confessione al settimanale Di Più al quale ha concesso un’intervista esclusiva durante le festività natalizie.

La confessione dell’opinionista di Oggi è un altro giorno: le parole di Samuel Peron

Questo periodo per Samuel Peron è stato particolarmente complicato, soprattutto per la grande mole di ricordi che in questi giorni festa ha sopraffatto la sua mente. Per il ballerino di Ballando con le Stelle, infatti, questo è il primo Natale festeggiato con suo figlio. Il piccolo Leonardo è arrivato a portare una grande gioia nella vita dell’opinionista di Oggi è un altro giorno, ma purtroppo il suo arrivo ha coinciso anche con una brutta notizia per Samuel Peron. Il collega di Serena Bortone ha raccontato come sta vivendo questo periodo alle pagine del settimanale Di Più.

Oggi è un altro giorno Samuel Peron
Oggi è un altro giorno, foto Screenshot – VelvetGossip

Mi piacerebbe mostrare a mio figlio quello che facevo io da bambino, cucinare con lui le ricette di famiglia, immaginando la sua nonna che ci guarda dal Cielo e sorride“, ha raccontato il volto noto di Oggi è un altro giorno sul suo rapporto con il figlio. E poi ha voluto anche far volare un ricordo alla mamma, che ormai non c’è più. “Indimenticabile è il primo Natale che ho cucinato insieme con mia mamma”, ha rivelato Samuel Peron. Il ballerino ha spiegato quanto sia stato difficile non tornare con la mente ai ricordi del passato in un momento così di riunione per la sua famiglia e la commozione non si è risparmiata durante il suo racconto. L’opinionista però cerca di andare avanti con la sua vita privata e professionale, per regalare anche alla mamma scomparsa la soddisfazione del suo percorso, nonostante tutto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio