Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

“Pagnottella”: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, prima foto social con la figlia

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia si mostrano con la loro primogenita

Innamoratisi nel famoso dating show di Canale 5, Lorenzo e Claudia sono diventati da poco genitori: eccoli con la loro bimba.

Simpatia e battuta pronta lo hanno contraddistinto fra i tronisti che hanno attraversato lo studio di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi, milanese, classe 1996, è stato uno dei protagonisti più amati del noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Prima di sedere sull’ambita sedia del dating show era stato corteggiatore di Ludovica Valli, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ricordate?

Lorenzo e Claudia mostrano la figlia
Lorenzo e Claudia bambina appena nata (Credits: Instagram) VelvetGossip

Quei percorsi però non ebbero il lieto fine sperato e così Lorenzo ebbe la possibilità di ricoprire il ruolo di tronista nella stagione 2018/2019. Fu così che finalmente riuscì a trovare la ragazza ideale in Claudia Dionigi, sua scelta finale. A distanza di quasi 4 anni i due sono ancora insieme e si amano come il primo giorno. Vivono a Milano e condividono molti momenti di vita quotidiana sui social.

A giugno dello scorso anno, la coppia ha annunciato di aspettare un figlio e la notizia ha reso felicissimi i tanti fan che da sempre li sostengono. Il 2022 si è concluso nel modo migliore per entrambi, visto che la piccola è finalmente venuta al mondo. Con la sua nota ironia, Lorenzo non ha mancato di aggiornare i follower nei primi momenti immediatamente successivi al parto della compagna. “Bianco e giramenti di testa“, ha raccontato riferendosi probabilmente al fatto di aver assistito alla nascita.

Lorenzo e Claudia diventano mamma e papà: spunta la foto con la bimba

Fra le varie storie Instagram e gli scatti postati dai neogenitori, c’è anche la foro che li ritrae insieme alla piccola Maria Vittoria. “Una bella pagnottella”, aveva raccontato via social la Dionigi dall’ospedale mentre attendeva che le portassero la bebè in camera.

“Finalmente in tre“, hanno infatti scritto loro, “Benvenuta Maria Vittoria. 370 gr di pura dolcezza. Innamorarsi di nuovo”, hanno scritto i due ex volti di Canale 5 nella didascalia della foto. Innumerevoli i like e i commenti pieni di gioia ricevuti per questo tenerissimo ritratto di famiglia.

Tra l’altro, proprio a fine anno è arrivato via social un altro annuncio incredibile da parte della coppia. In un’immagine postata da Lorenzo, si legge la scritta sulla tutina della bimba che recita: “Mamma, vuoi sposare il mio papà?”. Una proposta di matrimonio tra le più romantiche che si possano sognare. Non si conosce ancora la data delle future nozze, ma di certo al momento Riccardi e la compagna sono al settimo cielo.

Neanche la normale stanchezza che inevitabilmente devono affrontare tutti i genitori di bambini così piccoli può scalfire tanta felicità. Pochi giorni fa, l’ex corteggiatrice ha infatti scritto sotto una foto in cui la si vede con in braccio sua figlia: “La Mavi pronta per mangiare… stava bella arrabbiata (si capisce perché diventa rossa come un peperone). In ogni caso questi sono i 15 giorni più belli della mia vita”.

Lorenzo e Claudia foto bambina
Lorenzo e Claudia post social figlia (Credits: Instagram) VelvetGossip

Tanti auguri a questa giovane ed innamoratissima coppia per la nuova vita appena iniziata!

Pulsante per tornare all'inizio