Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo, si mette male per questi 3 segni: i problemi sono dietro l’angolo

La Befana ha portato i carboni per questi tre segni zodiacali che vivranno non poche situazioni spiacevoli

Le Feste natalizie sono ormai volte al termine e si sono concluse con l’Epifania che, tra calze e cioccolatini, ha fatto vivere agli italiani dei momenti spensierati con tutta la famiglia.

Ci sarà però spensieratezza proprio per tutti? Ci ha pensato l’Oroscopo a mettere un po’ di chiarezza su tutto quello che ancora non si sa. Pare che la Befana abbia portato un sacco pieno di carboni per tre segni particolari, che si troveranno purtroppo ad affrontare alcuni problemi personali.

L'Oroscopo dell'Epifania (foto velvetgossip, velvetgossip)
L’Oroscopo dell’Epifania (foto velvetgossip, velvetgossip)

I nati sotto questi sogni vivranno i primi giorni dell’anno in un modo spiacevole: la colpa è tutta delle stelle.

Questo segno vivrà un periodo di stress e delusioni

Il primo fra tutti è il segno del Toro, che dovrà vivere delle settimane molto pesanti. L’ambito lavorativo è infatti sempre più insostenibile, e la situazione andrà via via peggiorandosi. Ad alimentare i loro momenti ‘no’ saranno lo stress e il nervosismo, che porteranno un po’ di disequilibro anche nelle coppie. I Toro si annoieranno facilmente e i loro partner sembreranno non comprendere a pieno i loro bisogni.

La salute va inoltre più che bene, ma è giunto il momento di tornare ad allenarsi: il poco esercizio e una vita troppo sedentaria possono infatti portare qualche problema nella digestione. Bisognerà quindi armarsi di pazienza e determinazione, per cercare di affrontare questo periodo nel miglior modo possibile. I Toro non saranno d’altronde i soli a dover vivere un momento stressante della loro vita. Ecco chi farà loro compagnia.

Loro si troveranno a prendere una decisione difficile

Ancora più tensione ci sarà infatti per i Gemelli, che vivranno un periodo di grandi cambiamenti. La Luna li renderà sempre più nervosi e ansiosi e, per questo motivo, potranno scoppiare grandi litigi: è quindi importante non esagerare con le parole soprattutto nell’ambito lavorativo, perché potrebbero riservare delle brutte sorprese.

L'Oroscopo dell'Epifania (foto web, velvetgossip)
L’Oroscopo dell’Epifania (foto web, velvetgossip)

Dovranno inoltre essere prese delle grandi decisioni sul fronte sentimentale: le coppie si troveranno infatti a decidere se procedere sulla stessa strada o se prendere due percorsi di vita differenti. Per scegliere il proprio futuro, è bene riflettere a mente fredda e con lucidità: lo sport potrebbe sicuramente aiutare a riordinare le idee e a mantenersi sempre più in forma.

Arrivano delle difficoltà per un segno di fuoco

A vivere un periodo non proprio positivo, sarà infine il Sagittario per cui ci sarà una settimana da dimenticare. I nati sotto questo segno non riusciranno infatti a riposare bene e questo potrebbe portare stanchezza, stress e debolezza. Non ci saranno le energie per lavorare e per fare qualsiasi cosa si voglia fare: occorre quindi prestare molta attenzione a non commettere gravi errori sul fronte lavorativo. Una pausa è insomma quello di cui i Sagittario hanno più bisogno in questo periodo.

La Luna Piena causerà inoltre difficoltà nel fare incontri prosperosi e nel concentrarsi sulle proprie prospettive future. Potranno esserci nuove conoscenze, che potrebbero però diventare delle delusioni grandissime. Insomma, sarà per loro un periodo tutt’altro che roseo e occorrerà armarsi di pazienza per cercare di superarlo. Tutto però andrà presto per il meglio.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio