Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

La riconoscete? Oggi volto amatissimo della tv

Qui era ancora giovanissima insieme a un paio di amiche: adesso è uno dei volti più amati della tv

I capelli sono quasi uguali a come li porta ancora oggi e anche qualche lineamento del viso non è poi così cambiato. Sempre una bella donna come allora, ma soprattutto con il sorriso stampato in viso. In pochi l’hanno riconosciuta, ma se osserviamo bene la foto che è tornata a galla dal passato capiamo subito di chi si tratta. 

Capelli a caschetto sui toni del rosso, sorriso sempre in viso, fisico formoso, in tenuta da sub. Chi è la donna dello scatto che è presto diventato virale sui social? In pochissimi l’hanno riconosciuta, anche se a guardare con attenzione la foto non è poi così cambiata negli anni. Oggi la sua popolarità è di certo aumentata rispetto all’epoca. Ecco di chi si tratta.

Benedetta Rossi da giovane
Benedetta Rossi, foto Instagram – VelvetGossip

Di tempo ne è trascorso dallo scatto che ha postato sui social la diretta interessata. Insieme a due amiche in tenuta da sub, pronta probabilmente per una nuova escursione. La donna della foto è Benedetta Rossi. Il taglio di capelli un po’ ce lo suggerisce, nonostante le tonalità le abbia schiarite negli anni, visto che è sempre lo stesso. Anche lo sguardo curioso è lo stesso di sempre. La foto del passato pubblicata sul profilo Instagram ha presto fatto il giro dei social ed è diventata virale. Di anni ne sono passati da quello scatto, ma la determinazione di Benedetta Rossi di inseguire i suoi sogni è rimasta la stessa. Adesso rispetto allora è certamente aumentata la sua popolarità dopo il suo debutto sul piccolo schermo. Ormai la cuoca conduce in autonomia il suo programma in onda su Real Time e tiene aggiornato il suo blog di cucina, molto seguito anche sui social. Il segreto del successo di Benedetta Rossi è proprio la semplicità con la quale vive la vita e che trasmette anche attraverso i suoi piatti con ricette alla portata di tutti e con pochi e semplici ingredienti.

Benedetta Rossi oggi è uno dei personaggi televisivi più amati

Non solo sui social, ma anche sul piccolo schermo Benedetta Rossi è diventata uno dei personaggi televisivi più amati. La cuoca ha iniziato la sua carriera proprio in tv con il suo programma Fatto in casa da Benedetta in onda il pomeriggio su Real Time. Oggi conta diversi libri di ricette pubblicati e un gran seguito sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, dove anche qui pubblica i suoi piatti così facili da preparare e giusti per ogni occasione.

Benedetta Rossi marito
Benedetta Rossi, foto Instagram – VelvetGossip

Al suo fianco in tutte le avventure quotidiane, ma anche in quelle televisive ogni tanto, c’è sempre suo marito Marco Gentili. Anche lui di volta in volta si cimenta nel preparare qualche ricetta per i loro followers e spesso mostrano anche angoli della loro casa, ma soprattutto del loro amato orto. Benedetta Rossi e suo marito, infatti, al di fuori degli impegni televisivi, tengono in piedi anche un agriturismo nel cuore delle Marche. La cucina per loro è sempre stata una gran passione, che negli anni è diventata un vero e proprio lavoro. La coppia è molto soddisfatta di ciò che è riuscita a creare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio