Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Terzo figlio in arrivo per Charlotte Casiraghi: la figlia di Carolina di Monaco sarebbe in dolce attesa

Charlotte Casiraghi sarebbe in attesa del suo terzo figlio, il secondo dal marito Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam allargano la famiglia: è in dolce attesa? La figlia della principessa Carolina sarebbe incinta del suo terzo figlio, il secondo dal marito Dimitri. 

La notizia non è stata confermata (né smentita) dai diretti interessati, ma secondo quanto rivela la rivista francese Voici, Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del suo terzo figlio. Si tratterebbe del secondo bebè della secondogenita di Carolina di Monaco con l’attuale marito, il produttore cinematografico Dimitri Rassam.

charlotte casiraghi incinta
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam (Credits Ansa) VelvetGossip

Le voci di una presunta gravidanza erano già nell’aria: diversi riviste francesi avevano sottolineato come, negli ultimi mesi, Charlotte prediligesse abiti comodi e larghi. Un moto per nascondere le prime rotondità? Secondo Voici è proprio così. La Casiraghi e Dimitri sarebbero pronti ad accogliere il loro secondo figlio, dopo la nascita di Balthazar, nel 2018. I due sono legati dal 2017 e sono convolati a nozze due anni dopo, nel 2019. Prima della nascita del loro amore, Charlotte era già mamma di Raphael, nato dieci anni fa dalla precedente relazione con Gad Elmaleh, mentre Dimitri era papà di Daria, 12 anni, avuta damma modella russa Masha Novoselova. La famiglia si allarga ancora? In seguito tutti i dettagli di questa dolcissima indiscrezione.

Charlotte Casiraghi è in attesa del suo terzo figlio? La dolce indiscrezione

La stampa francese sembra esserne certa, ma al momento nessuna conferma di quella che sarebbe una bellissima notizia. Secondo quanto rivelato da Voici e ripreso da diverse riviste francesi, Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del suo terzo figlio. Il magazine francese parla di una fonte molto vicina alla coppia, che avrebbe confermato la notizia. L’indiscrezione che riguarda la presunta gravidanza di Charlotte si susseguono già da diversi mesi, ma per qualcuno, adesso, non ci sarebbero più dubbi. Secondo quanto si apprende, la principessa avrebbe comunicato la lieta notizia in famiglia nel corso delle festività natalizie e, a breve, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Secondo la fonte di Voici, la principessa e il marito Dimitri desidererebbero tanto avere una bambina, che sarebbe la prima per Charlotte. Al momento, però, i futuri genitori non sarebbero ancora a conoscenza del sesso del nascituro, che dovrebbe venire alla luce in estate. Quel che è certo è che, se la notizia fosse confermata, la 36enne sta realizzando il suo sogno di avere una famiglia numerosa, proprio come è la sua di origine. Charlotte ha tre fratelli: Andrea e Pierre, che la madre Carolina ha avuto da Stefano Casiraghi, e la più piccola Alexandra, avuta dall’ultimo marito, il principe Ernst di Hannover. E, quello di Charlotte e Dimitri, sarebbe il secondo bambino in arrivo nell’anno appena iniziato!

charlotte casiraghi charlene
Charlotte e la zia Charlene di Monaco (Credits Ansa) VelvetGossip

Nel 2023, infatti, nascerà anche il primo figlio di Louis Ducruet, figlio di Stephanie di Monaco, e della moglie Marie. L’annuncio è arrivato lo scorso novembre e la coppia si prepara ad accogliere una bambina. Fiocco rosa in arrivo anche per Charlotte e Dimitri, proprio come sognano? Non ci resta che attendere per eventuali conferme o smentite e per saperne di più su questa dolcissima novità sulla famiglia principesca monegasca.

Pulsante per tornare all'inizio