Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Royal Family, Re Carlo perde la pazienza e rimprovera Camilla in pubblico: imbarazzo a corte

Nel corso di un evento ufficiale, la regina consorte ha fatto irritare il sovrano

Re Carlo III non nasconde il disappunto per il comportamento di Camilla e la sgrida nel bel mezzo di un evento istituzionale.

Sebbene sia stato osservato costantemente dal mondo intero fin dalla nascita, molti aspetti del carattere di Re Carlo III stanno emergendo ora che è diventato sovrano. Da quando è deceduta sua madre, il primogenito di Elisabetta ha dovuto sobbarcarsi di tutte le incombenze che il nuovo ruolo implica.

Re Carlo momento imbarazzante
Re Carlo riprende Camilla (Ansa) VelvetGossip

A quanto pare, però, se per la compianta ex regina gestire lo stress risultava un compito facile, il figlio in più occasioni ha dimostrato una certa suscettibilità. Ricorderete sicuramente le immagini che fecero il giro del mondo dei giorni immediatamente successivi alla morte di Elisabetta, quando Carlo non ha trattenuto alcuni gesti di stizza per via di alcune distrazioni dello staff.

Più recentemente, invece, il padre di William e Harry è stato protagonista di un siparietto del genere proprio insieme alla consorte Camilla. Con la salita di Carlo al trono, quest’ultima è diventata regina consorte e come tale, il protocollo richiede l’osservanza di determinate anche da parte sua.

Il mese scorso i due hanno partecipato ad un altro evento istituzionale e tutti hanno notato che il comportamento della regina consorte ha fatto spazientire il nuovo sovrano. Sebbene sia noto da anni il legame profondo che li unisce sin dalla gioventù e che ha sconfitto qualunque ostacolo, anche i Royals hanno le loro scaramucce di coppia!

Re Carlo III sbotta davanti a tutti: ecco cosa ha combinato Camilla

L’entrata di Camilla nella Famiglia Reale non è stata accettata immediatamente di buon grado dal popolo britannico, ancora troppo affezionato all’immagine di Lady Diana. Grazie alla sua intelligenza e alla sua eleganza, però, negli ultimi anni la Parker Bowles ha saputo ritagliarsi pian piano un posto nel cuore dei sudditi.

Tuttavia, come dicevamo poc’anzi, anche per questa inossidabile coppia non mancano i classici ‘battibecchi’ tra coniugi. Stavolta l’episodio in questione si è verificato in Galles, per l’esattezza a Wrexham, dove la coppia reale ha incontrato la squadra di football della città con il suo staff. In agenda, quel giorno, erano poi previsti anche l’appuntamento con gli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney e la visita alla Chiesa di St. Giles in centro.

Alle telecamere presenti in quel frangente non è sfuggito il momento in cui Carlo è sbottato contro la moglie. Com’era prevedibile, il video sta facendo il giro del web. Mentre i due camminavano, Camilla si è attardata a chiacchierare con alcune delle persone presenti e ciò ha evidentemente innervosito il re. Le immagini pubblicate via social mostrano chiaramente l’irritazione di Carlo che dice rivolgendosi alle guardie: “Possiamo provare a riaverla vicino? Per favore dobbiamo andare, stavo cercando di aspettarla, ma lei va avanti”.

Re Carlo III siparietto Camilla
Re Carlo momento d’imbarazzo (Credits: Instagram) VelvetGossip

Intanto, domani martedì 10 gennaio 2023 uscirà il libro di Harry che sta già facendo parlare moltissimo. Intitolato Spare – Il minore, il volume contiene retroscena e rivelazioni inedite che aprono un ventaglio di possibilità riguardo alle ripercussioni sui rapporti col padre.

Pulsante per tornare all'inizio