Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Isola dei Famosi, Ilary Blasy scarica Paolo Ciavarro come inviato: chi vorrebbe

La conduttrice sarebbe in trattative per poter avere Can Yaman, ma sembra sia difficile averlo nel cast della prossima edizione

Ilary Blasi starebbe pensando ad un nuovo inviato per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Se inizialmente il nome più gettonato sembrava esser Paolo Ciavarro, ora la situazione appare decisamente diversa. 

Siamo ormai giunti al nuovo anno e per la televisione italiana è tempo di mettere ‘nero su bianco’ nuovi progetti che attendono il loro debutto. Tra i diversi palinsesti, oltre a promettenti format che sorprenderanno il pubblico, vi saranno ritorni altrettanto attesi. Molti sono i programmi e le serie televisive che affolleranno il piccolo schermo nel 2023. Tra questi, tornerà uno dei reality più faticosi per i concorrenti. Parliamo de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi. Crediti: Google – velvetgossip

Timoniera per eccellenza, Ilary Blasi. La conduttrice tornerà negli studi Mediaset pronta a collegarsi in prima serata con uno dei posti più selvaggi: l’Honduras. Tante sono le curiosità che attualmente interessano i telespettatori, innanzitutto sui social si chiedono chi saranno i naufraghi che faranno parte del cast della sedicesima edizione. Ma non solo. Si attende ufficialmente il nome del prossimo inviato.

Ilary Blasi, pronta per una nuova avventura tra Italia e Honduras

Dopo aver atteso il Capodanno insieme all’attuale fidanzato Bastian Muller, Ilary Blasi si prepara per la sua conduzione negli studi de L’Isola dei Famosi. Si avvicina la data del debutto della nuova edizione del reality che sarà ad Aprile, ma, nell’attesa che venga resa nota la promo, le voci di corridoio sul possibile cast dei concorrenti e sul nuovo inviato iniziano ad essere sempre più numerose. Chi si collegherà direttamente dalle spiagge dell’Honduras per comunicare con la conduttrice e il resto dei telespettatori italiani?  Confermata la presenza di Alvin nel ruolo di opinionista, quello di inviato resta al momento scoperto. Un retroscena rivela che il posto poteva essere occupato da Paolo Ciavarro ma la conduttrice gli avrebbe rifilato un secco no per optare su un attore molto amato dagli italiani.

Paolo Ciavarro e Can Yaman
Paolo Ciavarro e Can Yaman. Crediti: Google – velvetgossip

Secondo quanto si legge sulla rivista Nuovo Tv diretta da Riccardo Signoretti l’ex moglie di Francesco Totti starebbe facendo il possibile per avere l’attore turco e amato dagli italiani – dopo averlo conosciuto nel ruolo di Can Divit sul set della serie di successo DayDreamer – Le ali del sogno – nel programma, ma l’impresa non sarebbe affatto semplice. Prima di tutto perché Can sarebbe molto impegnato con il suo lavoro e secondo poi, anche se non è un problema trascurabile, il cachet, che potrebbe essere molto alto per la trasmissione.

Can Yaman riparte con C’è Posta per Te

Tuttavia l’interprete è stato l’ospite più atteso nella prima puntata di C’è Posta per te. Maria De Filippi è ripartita sabato 7 gennaio 2023 con la nuova edizione del programma insieme al bell’attore. Testimone di una sorpresa, Yaman ha emozionato tutti con un discorso che ha toccato i cuori dei telespettatori: Sono venuto da un altro Paese per conoscerti. Sei fortissima, mi ha fatto molto effetto la vostra storia”, ha detto l’interprete dell’ispettore Francesco Demir nella fiction Viola come il mare appena ha avuto modo di parlare con la donna. Can Yaman ha anche accennato di vivere un periodo in cui si sente solo conquistando la curiosità dei telespettatori che vorrebbero vederlo in prima serata nel ruolo di inviato a L’Isola dei Famosi.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio