Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Uomini e Donne, scoppia un putiferio: Maria sbugiarda un cavaliere e chiede l’intervento della redazione

Bufera in studio durante la prima puntata del nuovo anno: si arrabbia perfino la De Filippi

Maria torna in onda con Uomini e Donne dopo le vacanze natalizie e in studio scoppia il caos: anche la conduttrice perde la pazienza.

Le festività natalizie sono terminate e il pubblico di Canale 5 ha potuto gustarsi il ritorno in tv di Uomini e Donne, longevo dating show condotto da Maria De Filippi. Come prima puntata del nuovo anno non si può certo dire che la ‘carne al fuoco’ sia scarseggiata: in studio c’è stata una mega discussione tra due protagonisti del Trono Over in cui perfino la conduttrice ha fatto fatica a restare super partes.

Maria discussione in studio
Maria furiosa in trasmissione (Ansa) VelvetGossip

La prima ad essere chiamata al centro è stata Gemma Galgani che ha comunicato ad Agostino la sua decisione di interrompere la conoscenza. La dama torinese ha spiegato di essere stata colpita da un’altra new entry del programma ovvero Alessandro Sp. I due prima di Natale sono usciti insieme per un aperitivo come mostrato dal video dell’esterna mandato in onda.

Maria ha precisato che la conversazione tra la dama torinese ed il campano è stata piuttosto ‘confidenziale’: “Hanno parlato dell’eventualità di una relazione più intima, lui ha spiegato a lei le sue fantasie”. Le critiche ricevute da parte di Gianni e Tina per il comportamento a loro avviso troppo ‘aperto’ di Gemma, non hanno in alcun modo colpito quest’ultima che ha ribadito la volontà di restare sempre se stessa.

Alessandro, che in queste prime settimane nel programma sta conoscendo anche altre dame, le ha regalato una collana con un corno portafortuna. Il simpatico presente, però è lo stesso che ha donato anche a Paola. E’ proprio con quest’ultima che il cavaliere campano ha avuto un’accesissima discussione.

Uomini e Donne, lite shock in puntata: sbotta anche Maria

Quando Alessandro ha raccontato il suo appuntamento con Paola, ha rivelato che tra loro c’è stato un bacio stampo e che ha preferito non andare oltre perché avrebbe conosciuto anche altre donne. A quel punto Paola si è alzata dalla sedia ed è uscita dallo studio piangendo. Una reazione che ha lasciato abbastanza perplessi i presenti, ma Maria ha provato a fare chiarezza.

“Lui ha detto una frase fuori luogo, fossi stato io in Paola ci sarei rimasta male. Hai detto: ‘Non sono andato oltre con Paola, perché il giorno dopo avrei visto Pamela’”, ha detto la conduttrice aggiungendo che le lacrime di lei lasciavano intendere fosse successo tra loro qualcosa di più. “Non dai importanza a quello che è successo la sera prima e glielo dici in faccia”, ha sottolineato la De Filippi.

Nonostante gli opinionisti la esortassero a rivelare tutta la verità, la dama non ce l’ha fatta ed è uscita di nuovo visibilmente sconvolta. “Ma lo sta dicendo! Non lo sta proteggendo, è rimasta male”, ha esclamato ‘Queen Mary’. “Guardalo con quella faccia di m***a. Quella esce piangendo e lui sta a qua ride”, ha urlato Tina Cipollari.

Alessandro allora ha provato a difendersi insinuando che tutto sia stato frutto di una macchinazione di Paola. “Adesso sto facendo il mio puzzle. Gli alberghi lontani, gli alberghi vicini, le stanze vicine, l’albergatore che chiede ‘nella stessa stanza?’”.

La dama ha dato quindi la propria versione dei fatti: è stata la redazione a chiamarla e a chiederle se sarebbe stato un problema per loro dormire nello stesso hotel nel caso in cui non ci fosse stata diponibilità in due alberghi vicini. “Io ho detto ‘sì'”, ha raccontato la donna. Alessandro però ha negato: “Ho chiamato la redazione e mi ha detto ‘non è vero, non abbiamo detto nulla a Paola’”.

La De Filippi a quel punto ha letto pubblicamente il messaggio che il cavaliere ha inviato a Greta della redazione: “Hai scritto: ‘Se per voi è complicato trovare due alberghi vicini potresti anche prenotare due stanze diverse nello stesso hotel’”. Poi la conduttrice ha chiamato Laura, altra ragazza della redazione, la quale ha spiegato che quando non si trovano camere disponibili in due alberghi vicini, viene chiesto ad entrambi se va bene alloggiare nella stessa struttura. “Quando tu (Paola) mi chiami, mi dici che va bene lo stesso hotel. Dopo arriva anche il messaggio di lui a Greta”, ha raccontato Laura.

La versione di Paola a questo punto non coincide con quella della redazione: è stata lei a telefonare per prima a Laura e non viceversa. Alessandro, dal canto suo, ha sostenuto di non aver detto la verità per rispettare la richiesta della dama di mantenere il silenzio su quanto accaduto tra loro: “Così mi aveva detto di dire, poi viene qui e dice tutt’altro”. “Ma se io non lo volevo dire lo dicevo alla redazione?”, ha esclamato Paola.

Maria De Filippi caos in puntata
Uomini e Donne lite in studio (Credits: Instagram) VelvetGossip

Una situazione alquanto intricata: secondo voi, chi dei due dice la verità?

Pulsante per tornare all'inizio