Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone con la mano fasciata: perché

La conduttrice si è presentata in trasmissione con una evidente fasciatura. Ecco cosa è successo

L’ultima puntata andata in onda di Oggi è un altro giorno si è aperta come di consueto con Serena Bortone che dava il benvenuto ai suoi telespettatori. La conduttrice però si è presentata con una evidente fasciatura alla mano destra. 

Come è normale che fosse, Serena Bortone ha voluto fin da subito tranquillizzare il suo pubblico a casa riguardo alle sua condizioni di salute. La conduttrice ha voluto spiegare del perché avesse una fasciatura alla mano destra. Concretamente non le è successo nulla di grave, infatti il motivo dietro alla fasciatura non è alcun incidente e neanche una rovinosa caduta.

Serena Bortone
Serena Bortone. Crediti: Google – velvtgossip

Quando Samuel Peron le ha fatto alcune domande rispetto alla mano fasciata, curioso di sapere cosa fosse successo, la conduttrice ha risposto immediatamente senza troppi problemi dicendo: Mi sono operata al polso. Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!”. Un malessere, quello della Bortone, fino ad oggi tenuto nascosto ai telespettatori, ai quali ancora non era stato rivelato nulla in merito.

Il nuovo inizio di puntata di Oggi è un altro giorno

Serena Bortone ha iniziato la puntata del nuovo anno mostrandosi ancora sofferente per l’intervento fatto alla mano. Dopo Samuel Peron anche Cristel Carrisi ha invitato la conduttrice a specificare quando si fosse operata. La risposta è stata decisamente inaspettata spiazzando un po’ tutti: Stamane! ha confermato Serena Bortone, che ha quindi  deciso di mettersi subito al lavoro in trasmissione senza dover essere costretta a saltare la puntata e a dedicare qualche giorno al riposo post operatorio. Questo porta a pensare comunque che, la fasciatura della conduttrice sarà ancora presente per i prossimi giorni, o perlomeno fin quando il polso della Bortone non sarà completamente guarito.

Serena Bortone con la fasciatura
Serena Bortone con la fasciatura. Crditi: Instagram/oggièunaltrogiorno – velvetgossip

Nello scatto fotografico reso noto dalla pagina ufficiale Instagram di Oggi è un altro giorno Serena Bortone è sorridente e pronta ad entrare nelle case degli italiani col suo amato programma e tanti ospiti, ed è altrettanto evidente la fasciatura alla mano. Ciononostante la presentatrice è riuscita a condurre la puntata egregiamente.

Oggi è un altro giorno: l’omaggio a Gianluca Vialli

La puntata si è inoltre aperta anche con un toccante omaggio a Gianluca Vialli. L’ex campione e allenatore è scomparso lo scorso 6 gennaio dopo aver lottato a lungo contro un tumore al pancreas. Gli ospiti presenti nel salotto di RaiUno per questo commovente tributo sono stati Marco Lanna e Marino Bartoletti, che in trasmissione Oggi è un altro giorno hanno condiviso i loro ricordi più belli dell’ex calciatore della Sampdoria. Tra i momenti più toccanti che ha per poco fatto cadere qualche lacrima  alla stessa Serena Bortone, è stato senza ombra di dubbio l’ultimo messaggio vocale che Vialli  che aveva inviato allo stesso Marino Bartoletti, con il quale era amico ormai da tanti anni.

Se ci vede tristi si i*****i come una bestia ha commentato Bartoletti, cercando in qualche modo di trattenere la forte commozione. E’ intervenuta Serena Bortone per consolarlo. La conduttrice della trasmissione di RaiUno, si è seduta sorridente al suo fianco, provando in qualche modo a dimostrargli vicinanza emotiva in un momento che è per tutti ancora particolarmente complicato.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio