Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

C’è posta per te, chi è il nuovo postino Giovanni: tutto su di lui

In tanti lo hanno riconosciuto perché in passato è già comparso in un programma di Maria De Filippi

C’è posta per te ha iniziato la nuova edizione lo scorso 7 gennaio con la messa in onda della prima puntata. Nuove storie raccontate da Maria De Filippi hanno catturato l’attenzione del pubblico, così come la presenza di attesissimi ospiti. Ma quello che non è passato inosservato è la presenza di un nuovo postino tra le file del programma di Canale 5. Si tratta di Giovanni. Ecco chi è e dove lo avevamo già visto.

Inizio con il botto per C’è posta per te, che si è confermato tra i protagonisti del sabato sera italiano. Maria De Filippi ha colpito ancora e tra le tante novità che ha deciso di introdurre quest’anno c’è anche un nuovo postino. Biondo e occhi chiari, Giovanni ha presto catturato l’attenzione del pubblico, soprattutto del parterre femminile. Ma chi è il nuovo postino? E dove ci sembra di averlo già visto? Ecco tutto quello che sappiamo.

C'è posta per te Giovanni postino
C’è posta per te Giovanni, foto Screenshot – VelvetGossip

Maria De Filippi anche quest’anno è tornata con nuove storie e tanti nuovi ospiti. Nella prima puntata ha presenziato Can Yaman, atteso come ogni danno dal suo successo in Italia nella trasmissione di Canale 5. Ma anche nel cast la padrona di casa ha voluto fare qualche cambiamento. Al fianco degli storici postini che da sempre sono tra le file di C’è posta per te, infatti, è comparso un nuovo volto. Così tanto nuovo però non è, visto che i più attenti hanno subito notato che in realtà il nuovo postino era già stato presente per parecchio tempo all’interno di un altro dei programmi di punta di Maria De Filippi. Si tratta di Giovanni, che in giacca e cravatta ha conquistato subito il pubblico, ma soprattutto il parterre femminile. Ecco chi è e in quale trasmissione ha già partecipato.

Chi è Giovanni Vescovo, il nuovo volto di C’è posta per te

Giovanni Vescovo è il nuovo postino tra le file di C’è posta per te. Sarebbe stata Maria De Filippi ad accettare la sua collaborazione in questa nuova edizione. Eppure, i più attenti si saranno già accorti che in realtà il nuovo postino non è un volto così nuovo di Canale 5. Infatti, qualche anno fa Giovanni ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini. Rimasto abbastanza tempo in trasmissione, la tronista alla fine del suo percorso, interrotto a metà, ha deciso di uscire con Emanuele Mauti e chiudere la conoscenza con Vescovo. Tornato a casa però l’ex corteggiatore non si è dato per vinto e ha continuato a lavorare sulla sua carriera come influencer.

C'è posta per te Giovanni Uomini e Donne
C’è posta per te Giovanni, foto Instagram – VelvetGossip

Oggi è molto seguito sui social, dove pubblica spesso scatti della sua vita privata e della sua quotidianità. Giovanni, infatti, pare sia fidanzato. Non è certo, visto che l’ultima foto in compagnia della misteriosa ragazza risale a gennaio 2022, ma molto probabilmente i due stanno ancora insieme. Non sappiamo molto di lui, se non qualche hobby che decide di condividere sui social. Adesso però avrà sicuramente meno tempo, impegnato alla registrazione delle nuove puntate di C’è posta per te nelle vesti di postino. Il pubblico ha già approvato questa new entry nel cast di Maria De Filippi.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio