Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Paola ha mentito? Il web la incastra: “Voleva creare il drama”

La prima puntata del nuovo anno è iniziata col botto: ecco cosa è accaduto nel trono over

Rientro scoppiettante per Uomini e Donne, che ha nella prima puntata del nuovo anno è ripartito dal trono over. In particolare, il dating show ha visto al centro dell’appuntamento di lunedì 9 gennaio Alessandro Sposito e Paola Ruocco: ecco cosa è successo.

Dopo le settimane di stop festivo, Uomini e Donne ha riaperto i battenti lunedì 9 gennaio. Dopo la chiusura della conoscenza tra Gemma Galgani e Agostino – il nuovo cavaliere giunto in trasmissione per conoscerla – lo studio del dating show di Canale 5 si è popolato di altri volti. Al centro, accanto alla dama torinese, si sono accomodate anche Paola Ruocco, Silvia e Pamela, di fronte allo stesso cavaliere: Alessandro Sposito.

Paola Ruocco nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Paola Ruocco nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Il pubblico ha avuto modo di conoscere l’uomo, che ha fatto il suo ingresso in trasmissione in una delle ultime puntate del 2022. Fin dal suo arrivo, il 52enne ha attirato l’attenzione del parterre femminile, in particolar modo di Paola e Gemma. Se la dama torinese è uscita con lui per un aperitivo, il cavaliere ha poi trascorso una serata a cena con la 53enne, al termine della quale c’è stato dell’altro. Tra i due, però, è scoppiato un duro scontro in studio che ha diviso il pubblico: ecco infatti cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Paola sbugiarda Alessandro, ma il pubblico non ci sta: la dama ha finto?

Dopo aver mostrato l’appuntamento tra Gemma e Alessandro, Maria De Filippi ha fatto scendere al centro dello studio di Uomini e Donne le altre dame. Se con Silvia e Pamela, il cavaliere ha avuto solo alcuni scambi per messaggio, con Paola è uscito a cena la sera stessa in cui ha vissuto l’esterna con la 72enne torinese. Alla domanda fatidica su cosa fosse successo dopo, il cavaliere ha replicato con un generico “ci siamo conosciuti“, salvo poi chiarire che ci sia stato “un bacio a stampo“. Quest’ultimo ha poi spiegato: “Non siamo andati oltre, non mi è sembrato giusto, perché voglio conoscere anche altre donne“. Una risposta che non è andata a genio a Paola, la quale ha abbandonato lo studio in lacrime, difesa anche dalla “padrona di casa”. Solo una volta rientrata, la dama ha deciso di raccontare la verità, sbottando: “Ci siamo conosciuti, abbiamo fatto l’amore“.

Alessandro Sposito e Paola Ruocco al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Alessandro Sposito e Paola Ruocco al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

La dama ha precisato di aver raccontato tutta la verità alla redazione, ma di aver deciso di non aver voluto dire nulla in studio, soprattutto in seguito al confronto con il cavaliere che, a detta di Paola, non voleva far sapere nulla. Dal canto suo, però, Alessandro ha sostenuto che sia stata lei a chiedergli di non rivelare la verità, salvo poi essersi rimangiata tutto durante il corso della registrazione. Immediati sono stati i commenti sui social durante la messa in onda, molti dei quali a favore di Paola. Ciononostante, c’è stato chi ha notato delle incongruenze nel racconto della dama. Un utente ha difatti commentato: “Paola ha raccontato tutto alla redazione e poi a centro studio negava tutto, per fare un piacere a lui? Mah, non mi convince.”

Per qualcun altro, la 53enne avrebbe deciso di giocarsi il tutto per tutto, cambiando “piano” in corso d’opera, tant’è che ha scritto: “Secondo me Paola e Alessandro si erano accordati per non dire nulla. Paola va lì e decide di spifferare tutto per creare il drama e passare per la corretta della situazione.”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio