Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Charlene Di Monaco abbandona il classico biondo: il nuovo e azzardato hair look

La principessa ha nuovamente rivoluzionato il suo stile di capelli

Dopo essere rimasta parecchio tempo lontana dai riflettori Charlene di Monaco è tornata a mostrarsi più in forma che mai. Negli ultimi mesi, infatti, ha preso parte a diversi eventi mondani che richiedevano la sua presenza in qualità di principessa consorte del Principato di Monaco. E per il suo attesissimo ritorno sulla scena pubblica la moglie del Principe Alberto II non delude e dimostra come sempre il suo senso innato nello stile. Non solo per i fantastici outfit sfoggiati, ma anche per il suo nuovo hair look che ovviamente è già tendenza!

La principessa di Monaco fin da quando è entrata a far parte della famiglia reale monegasca diventando così un personaggio un pubblico si è fatta notare per il suo stile impeccabile e il suo aspetto super curato. E il suo nuovo hairlook ne è la dimostrazione. Non è la prima volta, questa, che Charlene Wittstock sperimenta nuovi tagli e colore di capelli. Tutti accumunati, negli anni, da un gusto pressappoco sbarazzino e ribelle che, però, è sempre riuscita a portare con l’estrema eleganza e regalità che la contraddistinguono. Inutile dire che il suo hairstyle ha già scatenato un vero e proprio successo ed è già diventato fonte d’ispirazione per moltissime donne.

Charlene Di Monaco al Monaco National Day Private Event
Charlene Di Monaco al Monaco National Day Private Event – VelvetGOSSIP

La visita alla Società per la Protezione Animali di Monaco

Nell’ultimo periodo Charlene di Monaco a tornata a presenziare a diversi eventi pubblici. Ed è proprio durante uno di questi, una visita alla Società per la Protezione Animali di Monaco avvenuta qualche mese fa, che la principessa è stata immortalata con il suo nuovo look di capelli. Prima di quel momento la moglie del Principe Alberto II era rimasta fuori dai radar per ben 15 giorni dopo aver partecipato alle sfilate di Akris e Louis Vuitton. E quelle due settimane di assenza avevano già aizzato i primi rumors.

Principessa Charlene Di Monaco
Principessa Charlene Di Monaco – VelvetGOSSIP

C’è chi sosteneva che Charlene avesse ancora bisogno di tempo per riprendersi dalla brutta malattia che l’ha colpita nel 2021 e chi, invece, ha pensato che fosse di nuovo incinta. Queste voci, però, sono state ben presto smentite con l’apparizione della principessa alla SPA. Nel settembre del 2021, infatti, suo marito le aveva affidato un nuovo incarico come presidente dell’associazione che si occupa di proteggere gli animali. È per questo motivo che ha voluto far visita ai locali monegaschi della Società.

Il nuovo e glaciale hair style di Charlene di Monaco

In questa occasione Charlene di Monaco si è presentata per la prima volta con il nuovissimo e azzardato hair look che ha fatto immediatamente impazzire i fan. La novità riguarda un taglio pixie cut ovvero capelli cortissimi dietro e ai lati con scalature superiori e una micro frangetta. Ma non è tutto in quanto ad accompagnare questo primo cambio di taglio c’è anche un rivoluzione in termini di colore. La moglie del Principe Alberto II, infatti, abbandona la nuance miele alla quale eravamo abituati e opta e per un biondo freddo quasi glaciale. Ovviamente l’hair style adottato recentemente dalla principessa è già diventato tendenza, e non solo tra celebrities.

Nuovo look di capelli per Charlene di Monaco
Nuovo look di capelli per Charlene di Monaco – VelvetGOSSIP
Foto crediti: Instagram Charlene di Monaco

L’outfit indossato dalla principessa

A completare il suo look, poi, un lupetto nero e dei pantaloni beige molto attillati, il tutto firmato Akris. Questo brand è, infatti, uno dei preferiti da Charlene Wittstock. Scelto già per diverse altre occasioni e che l’ha vestita anche il primo giorno di scuola dei gemelli, Jaques e Gabriella. Per quanto riguarda le scarpe ha indossato delle eleganti ballerine a rete nere con punta affusolata della famosa casa di moda Louboutin.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio