Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, “Potevo morire!”: Alberto De Pisis furibondo con due coinquilini

Notte da incubo per il gieffino: il web insorge a suo favore

Scoppia il caos della casa del GF Vip: Alberto protagonista di un’accesa discussione durante la notte, i social sono dalla sua parte.

Tra i concorrenti con maggior self-control di questa settima edizione del GF Vip c’è sicuramente Alberto De Pisis, che in più di un’occasione si è distinto per eleganza ed educazione. Dopo quasi 4 mesi nella casa, però, stavolta anche a lui è successo di perdere le staffe e durante la notte è sbottato contro due compagni d’avventura.

Alberto lite furiosa
GF Vip Alberto arrabbiato (Credits: Instagram) VelvetGossip

Chi segue di solito da diretta notturna, saprà che il 32enne milanese non ama fare le ore piccole nella casa più spiata d’Italia e che spesso va a letto mentre molti altri restano a chiacchierare fino all’alba. Ovviamente, condividendo lo stesso tetto con un’altra ventina di persone, non è scontato il suo sonno non venga disturbato.

Diverse settimane fa il gieffino aveva infatti discusso con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi perché con il loro bisbigliare sotto le coperte lo avevano svegliato. Nelle ultime ore, è stata la volta di Luca Onestini ed Oriana che lo hanno fatto spaventare parecchio, tanto da temere per la sua incolumità.

Secondo molti utenti dei social, la reazione di Alberto non sarebbe stata affatto esagerata: la maggior parte del web si infatti scagliata contro l’ex tronista e la bella venezuelana. Vediamo perché.

GF Vip, l’ira di Alberto contro Luca e Oriana: “Voi non state bene!”

Onestini e la Marzoli avevano iniziato a rincorrersi per scherzare come fanno ormai sempre più spesso. Il punto è che l’ex tronista aveva in mano un bicchiere di vetro con dell’acqua dentro che voleva buttare addosso all’amica. I due però sono finiti a giocare nella camera da letto in cui De Pisis già dormiva, svegliandolo bruscamente.

Nonostante li avesse invitati ad uscire fuori dalla stanza, a maggior ragione per via del bicchiere di vetro, Luca e Oriana sono rimasti in camera ed hanno continuato a giocare. Quando, improvvisamente, la ragazza ha urtato contro il comodino di Alberto facendo cadere a terra un bicchiere e delle pastiglie di melatonina, quest’ultimo è sbottato contro i due.

“Voi non state bene! A parte che ci si taglia con i bicchieri di vetro. Io non so voi da dove venite, ma con queste cose non si gioca. Da che pianeta venite?”, ha urlato. Rivolgendosi poi a Oriana, le ha fatto notare che, se disgraziatamente si fosse tagliato col vetro in un certo punto della gamba, avrebbe potuto rischiare grosso.

“Amore sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Se ti tagli una parte con un vetro, muori”, ha detto visibilmente agitato. “Fai fuori alla luce queste cose non qui, mi sento già conficcato in faccia il vetro”, ha continuato.

Sui social moltissimi si sono schierati dalla parte di Alberto criticando aspramente il comportamento a loro dire poco rispettoso degli altri due ‘Vipponi’. “Ha ragione Alberto! Loro due stanno davvero esagerando ed esasperando le persone”: questo e altri commenti di tenore simile sono giunti sotto il video della scena postato dalla pagina ufficiale del programma.

Alberto discussione
Alberto caos nella notte (Credits: Instagram) VelvetGossip

Voi ritenete abbia ragione De Pisis o, tutto sommato, secondo voi Luca e Oriana non hanno fatto nulla di male?

Pulsante per tornare all'inizio