Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

C’è posta per te, chi paga i regali nel programma: il retroscena

La trasmissione di Maria De Filippi ha debuttato per una nuova stagione lo scorso 7 gennaio

C’è posta per te si conferma essere uno dei programmi più seguiti della prime time di Mediaset del sabato sera. Maria De Filippi continua con il fortunato format che in questi anni l’ha resa molto celebre. Ma il pubblico ha cominciato a chiedersi un dubbio abbastanza importante. Chi paga i regali che vengono donati durante le sorprese in trasmissione? Ecco svelata la verità. 

Maria De Filippi dallo scorso 7 gennaio ha iniziato la messa in onda di C’è posta per te. Come ogni anno, la conduttrice inizia il nuovo anno con il suo classico programma che conquista ogni volta il pubblico, tra nuove storie, altri ospiti e tante sorprese. Il pubblico si chiede però, da sempre, chi finanzia i regali che la moglie di Maurizio Costanzo ogni volta dona in televisione nei confronti dei suoi ospiti. Ecco finalmente svelata la verità.

C'è posta per te regali Maria De Filippi
C’è posta per te regali, foto Ansa – VelvetGossip

Maria De Filippi ha già in mente una stagione di successi per C’è posta per te. La conduttrice ha appena cominciato di nuovo per quest’anno la messa in onda dei nuovi appuntamenti, già registrati, del suo fortunato format che da anni va in onda i prima serata il sabato sera. Per quest’anno la moglie di Maurizio Costanzo ha già tantissime nuove complicate storie da raccontare, che certamente terranno incollato il pubblico alla televisione. Maria De Filippi non delude mai i suoi telespettatori e non lo farà nemmeno questa volta.

Nel frattempo, Mediaset ha fatto addirittura sapere che neanche durante la settimana dedicata al Festival di Sanremo, come invece accadeva solitamente, verrà sospesa la messa in onda dei programma tv di punta targati Mediaset. L’emittente televisiva ha spiegato la sua volontà di lasciare un’offerta vasta anche a chi preferisce guardare qualcosa di diverso dalla kermesse canora. Per questo motivo anche C’è posta per te continuerà la sua regolare messa in onda, scontrandosi quindi con la finalissima di Sanremo. E chissà quanto share potrà accumulare in quell’occasione.

Chi è che paga i regali a C’è posta per te?

Ma nonostante ad avere la certezza che quest’edizione sarà tutta d’un fiato, senza alcuna interruzione, c’è un grande dubbio che affligge i telespettatori. Ma questa volta non c’entra nessuna programmazione televisiva. Il pubblico, infatti, anche questa volta è curioso di scoprire la risposta a una domanda che si pone da troppo tempo. Chi paga i regali che vengono donati in trasmissione? Spesso, infatti, durante le sorprese, non solo sono presenti ospiti speciali, ma Maria De Filippi consegna ai protagonisti delle storie che lei stessa racconta.

C'è posta per te regali Can Yaman
C’è posta per te regali, foto Ansa – VelvetGossip

A svelarlo è stata in una vecchia puntata proprio una collega della conduttrice. Stiamo parlando di Mara Venier, che come ogni occasione non riesce a mantenere riserbo. La padrona di casa di Domenica In, infatti, una volta facendo riferimento ai famosi regali di C’è posta per te ha fatto intendere che chi li paga è proprio Maria De Filippi. In quell’occasione Mara Venier doveva regalare una crociera e, per questo motivo, scelse la più costosa ironicamente. Svelato quindi l’arcano che affliggeva da tempo i telespettatori, la moglie di Maurizio Costanzo pensa a tutto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio