Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni: anche Lavinia pronta a lasciare? Rivelazione shock su un cavaliere

La nuova registrazione preannuncia diversi colpi di scena ma ancora nessuna scelta all'orizzonte nel trono classico

Si è tenuta giovedì 12 gennaio la nuova registrazione di Uomini e Donne, che ha assistito a diversi scontri e colpi di scena. Neanche in questa occasione, Lavinia Mauro e Federico Nicotera hanno compiuto la loro scelta, anzi sembrano ben lungi dal farlo: ecco cosa è accaduto.

Proseguono le vicissitudini sentimentali di Uomini e Donne. Nella giornata di ieri giovedì 12 gennaio ha avuto luogo la nuova registrazione del dating show di Canale 5 e, come al solito, Lorenzo Pugnaloni ha riportato le anticipazioni sul profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Nel dettaglio, il blogger ha rivelato che Federico Nicotera abbia deciso di portare in esterna Alice Barisciani. Se con lei la situazione, nonostante i continui alti e bassi, sembra procedere, con Carola Carpanelli la conoscenza sarebbe a un punto morto.

Lavinia Mauro nella puntata di Uomini e Donne dell'11/01/2023 (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Lavinia Mauro nella puntata di Uomini e Donne dell’11/01/2023 (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

Il tronista, tuttavia, continua ad essere combattuto tra le due pretendenti. Stesso discorso per Lavinia Mauro, che non si sente desiderata da entrambi i corteggiatori. Dal canto suo, Maria De Filippi ha provato a far aprire gli occhi alla 27enne romana. Caos anche sul fronte del trono over, soprattutto dopo le parole di Paola Ruocco, tra le dame del momento nel parterre femminile, che ha sganciato una bomba inaudita. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, anche Lavinia vicina a lasciare il trono? Le parole di Maria De Filippi; Paola non si trattiene

Le anticipazioni rilasciate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover sono partire dal trono classico e, precisamente, da Federico Nicotera. Il tronista, come già precisato, ha portato in esterna Alice Barisciani, presentandole suo nonno. “Lui era molto contento e ha speso parole belle nei confronti di lei.” – ha riportato il blogger, che ha poi proseguito, parlando di Carola – “Si è visto un loro confronto fuori dagli studi accaduto alla fine della registrazione scorsa, litigano un sacco e lei a lui gli dice ‘le frasi che hai detto dille a tua sorella.’” La corteggiatrice ha inoltre ammesso che, se un mese prima si stava innamorando, adesso lui gli sarebbe scaduto esponenzialmente e, che se ora fosse lei la scelta, gli risponderebbe di no.

Dal canto suo, Carola ha ribadito le sue parole in studio, scoppiando poi a piangere. Incalzata da Gianni Sperti, ha ammesso di tenere a Federico ma di avere l’impressione di fare ormai il percorso da sola. Nicotera ha poi scelto di ballare con lei, destando le ire di Alice: tra loro ha avuto luogo una discussione, durante la quale la ragazza ha rivendicato il suo diritto di rimanerci male, soprattutto dopo la loro esterna.

Alessandro Sposito nella puntata di Uomini e Donne del 10/01/2023 (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Alessandro Sposito nella puntata di Uomini e Donne del 10/01/2023 (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

La situazione si è poi spostata sul percorso di Lavinia Mauro, che ha domandato se, in settimana, i due Alessio hanno chiesto di lei. Campoliera seduto e non ha chiesto” mentre Corvinoè andato in camerino da lei ma hanno soltanto litigato“. La 27enne romana si è mostrata indecisa sul da farsi, tant’è che Maria De Filippi ha provato a far aprire gli occhi alla ragazza “come a dirle che a nessuno dei due piace veramente lei.” Lei è scoppiata in lacrime e ha chiesto a Federico di ballare. La ragazza ha minacciato di abbandonare il suo trono.

Si è passati poi al trono over e, al centro studio, si sono accomodati Gemma, Pamela e Paola, di fronte ad Alessandro Sposito. Quest’ultima se n’è uscita sganciando una bomba inaspettata: il cavaliere da giovane faceva il “pornodivo“. Si è poi tenuta la sfilata femminile a tema “seduzione”. Roberta Di Padua, durante il suo turno, ha preso Riccardo e lo ha fatto sedere, per poi bendarlo e imboccarlo con delle fragole.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio