Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Avete mai visto l’agriturismo di Benedetta Rossi? Ecco dove vive

La cuoca più famosa dei social e della tv ha mostrato parecchie volte sui social la sua dimora

Benedetta Rossi è uno dei volti più apprezzati della tv italiana. Dal suo esordio su Real Time, la cuoca ha continuato il suo percorso sui social, dove ha ottenuto una gran mole di popolarità. Ma oltre a continuare la sua carriera da food blogger, la protagonista di Fatto in casa da Benedetta ha aperto insieme a suo marito Marco Gentili un agriturismo, dove vive anche la coppia. Lo avete mai visto? Ecco dove trascorrono le loro giornate.

Ormai è diventata la cuoca più amata dei social, ma la sua carriera è iniziata sul piccolo schermo. Benedetta Rossi conta un gran numero di followers sul suo profilo Instagram. Qui, pubblica ogni giorno nuove ricette, ma anche attimi della sua quotidianità. E in alcuni scatti non passa inosservato il grande casolare alle sue spalle che altro non è che l’agriturismo che gestisce insieme a suo marito. Ecco dove si trova.

Benedetta Rossi agriturismo Marco Gentili
Benedetta Rossi agriturismo, foto Instagram – VelvetGossip

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili pubblicano spesso attimi della loro vita privata sui social della pagina dedicata a Fatto in casa da Benedetta. Oltre ai tantissimi video che invadono la schermata delle semplici e gustose ricette che propone la cuoca ogni giorno ai suoi followers, non mancano anche angoli della loro casa che vengono mostrati di volta in volta. Benedetta Rossi e suo marito, infatti, sono proprietari di un agriturismo situato nel cuore delle Marche a Altidona, in provincia di Fermo. La coppia si mostra spesso con un’enorme distesa di verde che circonda la loro dimora. Infatti, la cuoca dei social e suo marito abitano nello stesso agriturismo, che ospita infatti pochissime persone. Qui, trascorrono le loro giornate tra nuove ricette che sperimentano sui social e qualche uscita nel loro orto, dal quale ricevano sempre tanti buoni frutti.

L’agriturismo di Benedetta Rossi nel cuore delle Marche

La protagonista di Fatto in casa da Benedetta ha spesso mostrato la sua casa anche sui suoi social. Ogni giorno, infatti, da quando è diventata celebre anche sul suo profilo Instagram, la cuoca della tv pubblica le sue avventure quotidiane, in particolar modo insieme a suo marito Marco Gentili e a volte insieme al cane Cloud. Benedetta Rossi e il suo compagno vivono, infatti, in una bellissima distesa di verde che ospita anche oltre che la loro dimora anche il loro agriturismo. Si tratta di un casale antico con solo qualche camera. Negli scorsi anni la coppia ha deciso di ristrutturarlo e aprire anche un piccolo ristorante da pochi coperti, dove si può gustare la cucina di Benedetta.

Benedetta Rossi agriturismo casa
Benedetta Rossi agriturismo, foto Instagram – VelvetGossip

Poche camere, un ambiente dagli interni rustici e quasi intimi e con pochi ed essenziali mobili. L’agriturismo di Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili si piazza nel bel mezzo del verde, con esterni molto spaziosi e ricchi di piante e fiori colorati. Nella zona del ristorante è possibile anche essere deliziati da qualche piatto della cucina di Benedetta. Peccato che durante il periodo del Covid, per non cadere nella crisi che ha colpito il settore della ristorazione, la coppia ha deciso di chiudere momentaneamente. L’agriturismo di Benedetta Rossi certamente rispecchia il suo carattere. La semplicità al primo posto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio