Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vite al Limite, il selfie in bagno dopo il parto: Christina da poco mamma in forma

Ha avuto da poco un bambino e ha pubblicato uno scatto fotografico che ha lasciato tutti senza parole

Christina Phillips è stata una delle pazienti del dottor Nowzaradan. E’ diventata mamma da poco, e dopo aver pubblicato uno scatto fotografico, la Phillips ha lasciato tutti senza parole. Eccola in gran forma dopo il parto. 

Il dottor Nowzaradam cerca in tutti i modi di curare i suoi pazienti. Quest’ultimi hanno solitamente problemi con il proprio corpo e spesso non riescono a raggiungere lo stato salutare che vorrebbero. In questi casi entra in soccorso il dottore di Vite al Limite che li aiuta a raggiungere i loro obiettivi. Tra i tanti pazienti che hanno partecipato al reality per guarire dall’obesità, c’è anche Christina Phillips che, con la sua forza di volontà e con il suo coraggio ha fatto passi da gigante.

Christina di "Vite al Limite"
Christina di “Vite al Limite”. Crediti: Google – velvetgossip

Christina Phillips è nata nel South Haven (Mississippi) e ha raggiunto il dottor Nowzaradam nella seconda stagione di Vite al Limite. Era il 2014 quando la Phillips aveva 22 anni e un peso pari a 290 chili. Le sue condizioni di salute erano infatti molto pericolose, dato che la costringevano a restare a letto da due anni e a non avere più una sua indipendenza che la potessero lasciar libera di svolgere attività quotidiane. Ad averla incoraggiata è stato suo marito e la vicinanza della sua famiglia che l’hanno sempre spronata a cambiare vita e a perdere peso.

Christina Phillips a Vite al Limite: gli inizi

Con il dottore Nowzaradam c’è stato un primo incontro nel contesto di Vite al Limite e da qual momento ha avuto inizio per lei un percorso non semplice, fatto di una dieta alimentare a basso regime calorico. In pochi mesi Christina è riuscita a perdere ben 40 chilogrammi e questo le ha permesso di sottoporsi a un intervento di baypass gastrico che è stato realizzato nello Houston Hospital. Dopo l’operazione, la donna ha continuato a perdere peso ed è arrivata a 177 chili dopo un solo anno. La sua energia e volontà nel raggiungere gli obiettivi hanno conquistato i telespettatori. Il grande pubblico mondiale ne è rimasto affascinato a tal punto che ha continuato a seguirla sui social.

Christina Phillips
Christina Phillips. Crediti: Google – velvetgossip

Come è diventata Christina Phillips

Molte sono state le interviste nelle quali Christina ha raccontato – passo dopo passo – il suo percorso per migliorare la sua salute. Ha svelato infatti di essersi rivolta a una psicologa che le ha dato il giusto supporto per continuare questo percorso. Dalla sua partecipazione al programma sono trascorsi ben otto anni, e la bella Christina è apparsa diversissima. Il cammino verso il dimagrimento non è ancora terminato, ma adesso è arrivata a pesare 80 chili. Ma non solo: Christina è anche diventata mamma per la seconda volta. Infatti, il suo profilo Instagram racconta il percorso vissuto in gravidanza e lo scatto fotografico dopo il parto la ritrae in bellissima forma. La sua determinazione l’ha quindi aiutata a recuperare il suo peso e soprattutto la sua vita. La Phillips non è solo mamma e moglie, ma lavora presso una casa stilistica specializzata in capi di taglie morbide come modella.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio