Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Chiara Ferragni, il dettaglio nel selfie non sfugge: lei svela il ‘trucco’ dietro il suo look

Mostrandosi con uno dei suoi outfit, la celebre influencer fa incuriosire i follower e rivela un retroscena inedito

L’ultimo look di Chiara Ferragni scatena la curiosità dei fan e lei spiega il ‘segreto’ del suo abbigliamento: non l’aveva mai detto prima.

Come avviene praticamente ogni giorno, Chiara Ferragni non ha mancato di mostrare ai suoi quasi 28 milioni e mezzo di seguaci uno dei suoi outfit all’ultimo grido. Nelle ultime ore, la bionda imprenditrice è apparsa in un selfie scattato in ascensore dove indossa una maglietta rossa, una gonnellina scozzese, calze a rete, stivaletti e pellicciotto neri.

Chiara Ferragni rivelazione
Chiara Ferragni foto nuovo look (Credits: Instagram) VelvetGossip

Fin qui, nulla di strano, se non fosse che la maglietta in realtà è un crop top con ombelico in bella vista e il mese in corso è quello di gennaio. Dettaglio che ha scatenato una valanga di domande da parte degli utenti su come faccia Chiara a non soffrire il freddo e ad indossare capi che lasciano una gran parte di pelle scoperta.

In verità, non è la prima volta che la celeberrima influencer dà prova di una notevole resistenza anche alle temperature più rigide. Le sue foto in bikini sulla neve a Natale, quando è andata in vacanza con la famiglia sull’Alpe di Siusi, avevano destato parecchio scalpore. Anche suo marito Fedez aveva sfidato il freddo indossando solo un paio di pantaloncini. Una moda, questa di fotografarsi in costume sulla neve, lanciata da Kim Kardashian nel 2015. La stessa Chiara lo aveva già fatto sulle Dolomiti l’anno scorso, sfoggiando un costume intero rosa del suo marchio.

La domanda che moltissimi si pongono è: come fa la Ferragni a sopportare il freddo con indumenti poco adatti alla stagione in corso? Ebbene, la spiegazione arriva proprio dalla diretta interessata attraverso i social.

Il ‘mistero’ dei look di Chiara Ferragni: è lei stessa a fornire la spiegazione

Avendo ricevuto tantissime domande sull’argomento sotto il post pubblicato via Instagram, la Ferragni ha deciso di rispondere in prima persona. Qualche settimana fa era intervenuta su TikTok per reagire alle ‘frecciatine’ di alcuni utenti. Questi ultimi avevano infatti insinuato che lei non si occupasse della casa come la maggior parte delle mamme con bambini piccoli.

Anche stavolta, ha preferito chiarire direttamente i dubbi dei follower e lo ha fatto tramite alcune Ig stories. Nel video ha spiegato che non ha mai sofferto particolarmente il freddo e che ha l’abitudine di vestirsi a strati.

“A volte pubblico foto in cui ho la pancia scoperta, raramente soffro il freddo, poi durante la giornata sono sempre in ufficio, in macchina o al ristorante”, ha detto. In pratica, frequentando luoghi in cui di solito la temperatura è abbastanza calda, gli indumenti scollati o comunque molto ridotti non sarebbero un problema per lei.

Il ‘trucchetto’ dietro questa sua capacità starebbe nelle abitudini prese da ragazzina. “Da adolescente andavo sempre, sempre, sempre con la pancia scoperta, mi sono fatta degli anticorpi”. Chiara ne ha approfittato per coinvolgere in fan in un piccolo sondaggio: “Voi siete freddolosi?”, ha chiesto.

Chiara Ferragni risponde ai fan
Chiara Ferragni confessione ai follower (Credits: Instagram) VelvetGossip

Che dire, complimenti alla Ferragni che riesce sempre ad incuriosire il suo pubblico!

Pulsante per tornare all'inizio