Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Clizia Incorvaia torna al “Gf Vip” con un nuovo look: è tendenza

L'influencer siciliana è tornata nella Casa del reality show di Canale 5 dove attualmente è concorrente la sorella Micol. Ma l'attenzione si è spostata su un dettaglio che non è passato affatto inosservato

Nella recente puntata del Grande Fratello Vip – andata in onda come di consueto su Canale 5 – ha visto Clizia Incorvaia fare ritorno nella Casa del reality show. L’influencer ha raggiunto il loft di Cinecittà sfoggiando un nuovo look conquistando l’attenzione dei telespettatori.

L’ultima diretta del Grande Fratello Vip andata in onda di recente è stata a dir poco movimentata. Alfonso Signorini ha affrontato alcune situazioni accadute nel corso della settimana nella Casa del reality show che hanno messo più volte l’uno contro l’altro i concorrenti di questa edizione. A spezzare la tensione tra i gieffini, le sorprese. Tra queste vi è stata quella fatta Micol Incorvaia. La ragazza ha incontrato papà Salvatore dopo aver incrociato lo sguardo della sorella Clizia.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia. Crediti: Instagram/Clizia Incorvaia

L’attenzione dei telespettatori si è spostata completamente sulla compagna di Paolo Ciavarro. L’influencer infatti ha sfoggiato un nuovo look che ha conquistato gli amanti dello styling. Per chi è al passo dei tempi non potrà non essere stato letteralmente conquistato dal nuovo taglio della Incorvaia. Aveva già dato un piccolo anticipo del cambio look ai suoi follower di Instagram. Ma, vederla nella Casa del Gf Vip è stata tutta un’altra storia.

Clizia Incorvaia, colpo di testa: via la chioma lunga per un ‘taglio trend’

L’influencer ha detto addio alla lunga chioma bionda dando il benvenuto a un long bob lungo fin sotto alle spalle completamente liscio. Anche il suo biondo ha subito una piccola trasformazione, diventando ancor più chiaro con sfumature platino. Ma quale è stato il tocco di classe mostrato nel corso della diretta del Gf Vip? Clizia ha dimostrato di essere una vera fashion addicted, optando per una frangia a tendina che incornicia delicatamente il suo viso. Oggi, tendenza è il long bob. E oltre a Clizia Incorcaia, che ha scelto di portarlo un po’ più lungo, tra i volti noti dello spettacolo c’è anche la suocera dell’Influencer, Eleonora Giorgi. L’attrice ha infatti ceduto alle forbici del suo hair style seguendo il trend del momento.

Clizia Incorvaia al "Gf Vip"
Clizia Incorvaia al “Gf Vip”. Crediti: Instagram/Clizia Incorvaia

Per Clizia Incorvaia, tornare nella Casa del reality show è stata l’occasione per mostrare il nuovo hairstyle, ma non solo. Da sorella maggiore sempre molto protettiva, l’influencer ha voluto incontrare Edoardo Tavassi per aver speso parole poco dolci nei confronti di Micol, ma anche per essersi lasciato andare ad atteggiamenti un tantino ‘equivoci’ con Nicol Murgia, una delle ultime concorrenti entrate nel loft di Cinecittà. “Voglio capire se sei nel cerchio della fiducia” ha detto senza troppi giri di parole l’influencer al Tavassi, soprattutto dopo esser caduto vittima del malizioso flirtare della Murgia, senza tener conto del dispiacere provocato a Micol. Insomma, il ritorno di Clizia nella Casa del Grande Fratello Vip è stato schietto e diretto col fine di scuotere un po’ gli animi dei diretti interessati.

Clizia Incorvaia su Instagram: “New Clizia 2023”

Ebbene sì, l’attuale compagna di Paolo Ciavarro ha iniziato il nuovo anno prendendo cura del suo look. E’ partita dai capelli con un taglio tutto nuovo e un colore più brillante come è appunto il biondo platino. Su Instagram ha documentato il cambio look con un video e una didascalia efficace: New Clizia 2023ha scritto la Incorvaia che ha ricevuto fin da subito tantissimi feedback positivi.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio