Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip George chiuso nella sauna fa preoccupare la produzione: come sta

Il concorrente del reality di notte si è recato nella sauna per passare del tempo da solo

Ha fatto preoccupare tutti i suoi coinquilini, compresa la produzione e quei telespettatori che nella notte erano ancora collegati alla diretta. George Ciupilan si è recato in sauna durante la serata e ci è rimasto più del previsto, in solitudine, senza dare alcun accenno di vita al di fuori. Ecco cosa è successo nella casa del GF Vip e come sta il concorrente. 

George Ciupilan è uno dei protagonisti di questa nuova edizione del GF Vip. Il concorrente sembra essere uno dei pochi che va d’accordo un po’ con tutti i coinquilini della casa di Cinecittà. Anche se nelle ultime ore ha fatto preoccupare il gruppo, compresa la produzione e il pubblico in diretta per essersi isolato in sauna un po’ più del previsto.

George GF Vip sauna
George GF Vip, foto Instagram – VelvetGossip

George Ciupilan ha fatto preoccupare tutti i suoi compagni d’avventura. Il coinquilino della casa di Cinecittà nel corso della serata si è recato da solo in sauna. Tra i concorrenti più apprezzati per la sua spiccata educazione e comprensione anche nei confronti dei più ‘anziani’ della casa, l’inquilino del GF Vip ha sempre amato trascorrere del tempo in solitudine, fin dal suo ingresso nella casa di Cinecittà. Fin da subito ha legato molto con la coinquilina Nikita Pelizon, ma dopo le recenti discussioni con Luca Onestini, George si è avvicinato più a quest’ultimo. Forse proprio questo suo allontanamento dall’amica lo ha lasciato un po’ spiazzato e ha preferito trascorrere del tempo da solo. Peccato, che il suo atteggiamento abbia finito per far preoccupare anche la produzione del programma. Più di un’ora senza uscire dalla sauna, mentre i coinquilini si chiedevano se l’influencer stesse bene. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Chiuso nella sauna per un’ora: George fa preoccupare la produzione del GF Vip

Il primo ad accorgersi dell’atteggiamento di George Ciupilan sembra essere stato proprio Luca Onestini, che ha chiesto ai suoi compagni dove si trovasse il concorrente. Il modello ha infatti sottolineato come fosse strano il fatto che sia andato in sauna da solo a quell’ora della notte. A seminare un po’ di preoccupazione tra gli altri concorrenti della casa ci ha poi pensato l’ex fidanzato di Nicole Murgia. “George è in sauna da mezz’ora. Se fa altri 10 minuti si squaglia lì dentro“, ha aggiunto Andrea Maestrelli. All’inizio il resto del gruppo pensava che l’influencer si fosse addormentato, ma alcuni lo avevano visto muoversi più volte per cambiare la temperatura. Eppure, anche la produzione a un certo punto ha iniziato a preoccuparsi per la sua prolungata permanenza in sauna.

George GF Vip casa
George GF Vip, foto Instagram – VelvetGossip

Daniele Dal Moro è stato chiamato in confessionale per andare a vedere se il coinquilino stesse bene. “Ha fatto la sauna adesso e mi hanno chiamato dal confessionale. Mi hanno detto di andare a controllare perché avevano paura che ci fosse la salma, ha detto il concorrente. George Ciupilan è allora uscito dalla sauna per non far ulteriormente preoccupare il resto della produzione e dei suoi compagni. L’inquilino ha spiegato che voleva solo trascorrere del tempo in solitudine per riflettere. E nonostante il grande spavento che ha fatto prendere anche al resto dei telespettatori, sembra stare più che bene.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio