Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Demet Özdemir e Giulia Salemi con lo stesso vestito? Il dettaglio non sfugge

Due personalità così diverse, ma con lo stesso gusto per i vestiti: ecco l'abito che hanno indossato entrambe

Demet Özdemir e Giulia Salemi sono state protagoniste dei social in questi ultimi giorni. L’attrice e l’influencer, infatti, sono due personalità così differenti, con diversi interessi e lavori. Eppure, questa volta un dettaglio le ha accomunate ed entrambe hanno voluto condividerlo sui social. Si tratta del loro abito, che non è passato inosservato sotto gli occhi attenti dei fan. 

Giulia Salemi e Demet Özdemir, cosa hanno in comune i due volti noti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale? Apparentemente nulla, eppure sembra che in fatto di look le due abbiano quasi gli stessi gusti. L’abito indossato da entrambe ha rivelato gli stessi interessi dell’attrice e dell’influencer nell’ambito della moda. Ecco quale sarebbe il vestito ‘incriminato’.

Demet Ozdemir Giulia Salemi outfit
Demet Ozdemir Giulia Salemi, foto Instagram – VelvetGossip

Due donne di spettacolo con carriere e impegni molto differenti. Demet Özdemir in Turchia negli ultimi anni ha avuto tantissimo successo e, dopo la messa in onda di Daydreamer, anche il pubblico italiano ha iniziato ad apprezzare il suo talento nella recitazione. L’attrice negli ultimi mesi, dopo essere convolata a nozze con quello che oggi è diventato suo marito, ha ripreso i suoi impegni lavorativi, firmando un nuovo contratto con Disney Plus per una nuova serie tv. Impegni molto differenti rispetto a quelli di Giulia Salemi, che invece sta dedicando la sua carriera all’ambito televisivo. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli quest’anno è ospite fissa al Grande Fratello Vip, dove sta curando la parte dei social. L’influencer ed ex gieffina si trova in studio con Alfonso Signorini a esprimere il giudizio dei social, dal popolo di Twitter a quello di Instagram. E proprio durante le sue ospitate non manca mai l’occasione di mettere in mostra bellissimi ed inediti look. Uno degli ultimi outfit sfoggiati somiglia proprio allo stesso scelto da Demet Özdemir nel suo recente scatto social. Ecco quale sarebbe il vestito ‘incriminato’.

Demet Özdemir e Giulia Salemi, diverse ma con lo stesso gusto per la moda

Un fatto curioso è accaduto sui social, a cui in pochi inizialmente avevano fatto caso. Un dettaglio che però non è passato inosservato ai più attenti in fatto di moda e gossip. Demet Özdemir e Giulia Salemi, infatti, sono apparse su differenti scatti web con dei vestiti molto simili, che sembrava si trattasse quasi dello stesso capo d’abbigliamento. Per l’attrice turca un tubino nero con dettagli gioiello sulle spalle e un grande spacco, sempre scintillante, che le metteva in mostra le gambe, in primo piano nello scatto in questione. Abbinato al suo outfit anche due grandi orecchini che brillavano sotto le luci della discoteca.

Demet Ozdemir Giulia Salemi abito
Demet Ozdemir Giulia Salemi, foto Instagram – VelvetGossip

Giulia Salemi, invece, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip ha deciso di indossare anche lei un abito gioiello. Tubino nero con scollo a ‘v’ per la bella influente italo-persiana. Intorno al collo anche lei però ha un dettaglio in gioielli argentati e alcuni con riflessi verdi. A differenza di Demet Özdemir che ha però lasciato i capelli al vento, molto naturali, la Salemi ha optato per un’acconciatura semplice con una ciocca che le cade davanti il viso. Le due sono state elogiate dai followers sui social e il loro abito è entrato subito tra le nuove tendenze di moda.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio