Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Guendalina Canessa, il selfie allo specchio è esagerato: il dettaglio non sfugge ai fan (FOTO)

L'influencer e showgirl ha spiazzato tutti con un look all'ultimo grido: ecco come si è mostrata

Nota per la sua personalità travolgente, Guendalina Canessa ha spiazzato i follower mostrando il suo outfit esclusivo. La celebre influencer, nonché imprenditrice di moda, ha sorpreso tutti, sebbene alcuni utenti hanno notato un dettaglio nello specifico: ecco di cosa si tratta.

Guendalina Canessa si è fatta conoscere nel corso degli anni, grazie alla sua personalità unica e inconfondibile. In molti la ricorderanno grazie alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello 7. All’epoca 25enne, è riuscita a farsi apprezzare dai telespettatori, arrivando fino in fondo nel suo percorso nel reality. Al termine del programma, infatti, si è piazzata al terzo posto, dietro solo ad Alessandro Tersigni – oggi noto come Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore – e Milo Coretti, vincitore dell’edizione.

Guendalina Canessa ammiccante sui social (Credits: Guendalina Canessa/ Instagram) - Velvetgossip
Guendalina Canessa ammiccante sui social (Credits: Guendalina Canessa/ Instagram) – Velvetgossip

Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha intrapreso una carriera di successo sul piccolo schermo, bazzicando in diverse trasmissioni in qualità di opinionista. Si è fatta conoscere maggiormente, infatti, per essere stata ospite fissa in diversi salotti pomeridiani, molti dei quali condotti da Barbara d’Urso, come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Proprio grazie alla conduttrice partenopea, ha fatto nuovamente ritorno nel loft di Cinecittà durante l’edizione del Grande Fratello 16, del 2019, che ha visto al timone proprio la d’Urso. Da allora, le sue apparizioni televisive si sono diradate. Dal canto suo, però, Guendalina Canessa ha trovato fortuna sui social. Qui condivide spesso scatti della propria quotidianità e dei suoi outfit: uno degli ultimi sfoggiati, in particolare, ha attirato l’attenzione dei follower.

Guendalina Canessa, il look eccessivo infuoca i social: ecco il dettaglio che non è passato inosservato

Sul fronte sentimentale, sappiamo che Guendalina Canessa ha vissuto un’intensa storia d’amore con Daniele Interrante, culminata con il matrimonio. I due hanno avuto una figlia, Chloe. Ciononostante, si sono separati nel 2012. È stata poi legata al cestista Pietro Ardori e, successivamente, con il giocatore di basket Claudio Tommasini, con cui avrebbe chiuso nell’estate 2022. Attivissima sui social, ad oggi vanta un profilo di oltre 633 mila follower, che incanta costantemente con i propri outfit. D’altronde, ad oggi ha ideato un sito di moda, Guendaland, che si occupa di vendere diversi articoli, tra cui abbigliamento e accessori.

Guendalina Canessa mostra il suo nuovo look sui social (Credits: Guendalina Canessa) - Velvetgossip
Guendalina Canessa mostra il suo nuovo look sui social (Credits: Guendalina Canessa) – Velvetgossip

L’ultimo look al cardiopalma, però, ha suscitato reazioni di diverso tipo da parte dei follower. Il mini-dress luccicante, dalla lunghezza vertiginosa con décolleté aperta abbinata, non ha di certo lasciato indifferenti gli utenti. In molti si sono complimentati, esprimendo la propria ammirazione nei suoi confronti. “Sei spettacolare bellissima“, c’è infatti chi ha commentato. “Che gambe“, ha osato qualcun altro, sotto il post in questione. Ciononostante, c’è chi ha avuto da ridire, in particolar modo sull’aspetto non esattamente naturale della nota celebrità. Alcuni haters, infatti, si sono scatenati con commenti al limite del bodyshaming, criticando il ricorso alla chirurgia di Guendalina Canessa, con parole di fuoco. “Sei cambiata do viso che hai combinato“, ha tuonato qualcuno sotto le foto, apparse negli ultimi giorni sui social. Ciononostante, l’influencer non sembra preoccuparsene, optando per una via ben precisa: quella del silenzio, dinanzi a questo genere di commenti.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio