Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan contro Kate, scoppia il caso della piccola Charlotte: rivelazione improvvisa

Meghan Markle e Kate Middleton, il retroscena che non tutti conoscono: c'entra la piccola Charlotte

Meghan Markle contro la cognata Kate Middleton, il retroscena che non tutti conoscono: c’entra la piccola Charlotte, secondogenita di William e della Middleton.

Di loro si parla sempre, ma mai come in questo periodo. Prima il documentario Netflix, poi il libro di memorie: la Royal Family è sempre più al centro della bufera. ‘Colpa’ del principe Harry, che ha deciso di raccontare la sua verità, non risparmiando attacchi diretti ai componenti della sua famiglia. Nel libro Spare, uscito il 10 gennaio 2023, il secondogenito di Re Carlo III ha raccontato diversi episodi inediti, scagliandosi anche contro il fratello William e la sua consorte, Kate Middleton.

meghan markle kate middleton
Kate e Meghan (Credits Instagram) VelvetGossip

E, a proposito della principessa di Galles, c’è un retroscena che non tutti conoscono e che riguarda proprio il rapporto, ormai compromesso, tra le due cognate Kate e Meghan Markle. Come raccontato nella discussa autobiografia, le due avrebbero discusso fortemente pochi giorni prima del matrimonio di Meghan ed Harry.. il motivo? L’abito da damigella della piccola Charlotte, la secondogenita di William e Kate. Per colpa di un problema riscontrato al vestitino pochi giorni prima delle nozze, è accaduto l’impensabile. A rivelare altri particolari di questa vicenda ci ha pensato Ajay Mirpuri, il sarto che si è occupato di realizzare gli abiti per le sei giovani damigelle. Ecco cosa ha raccontato al Daily Mail.

Meghan contro Kate: il retroscena sul vestitino della principessa Charlotte

L’episodio era stato già citato da Meghan Markle nel corso dell’intervista fiume a Oprah Winfrey, ma a raccontare ulteriori dettagli in merito è stato Harry, nel libro Spare. Il duca di Sussex ha parlato della discussione telefonica avvenuta tra Meghan e Kate Middleton meno di una settimana prima delle nozze. Una discussione nata per via degli abiti delle damigelle e, in particolare, per quello della piccola Charlotte, figlia di Kate e William. Come riporta anche Fanpage.it, Il battibecco tra le due cognate sarebbe nato quando Kate ha contattato Meghan, riferendo che l’abito di Charlotte fosse troppo grande. La Markle avrebbe, a questo punto, invitato Kate a portare l’abito a Kensington Palace, dove si trovava il sarto, ma la Middleton era dell’idea che tutti gli abiti di tutte le damigelle andassero rifatti da capo. Un battibecco che sarebbe finito nelle lacrime. Harry avrebbe trovato la moglie in lacrime al suo rientro a casa, ma c’è anche chi parla di un crollo di Kate.

A rompere il silenzio, dopo quattro anni di silenzio, ci ha pensato il sarto di lusso Ajay Mirpuri, rintracciato dal Daily Mail. L’uomo, 45 anni, ha raccontato di non aver visto nulla di quello che si dice sia accaduto, ma ha ammesso di aver dovuto lavorare duramente, 24 ore su 24, i quattro giorni antecedenti alle nozze dei Sussex. “Se qualcosa è successo, è successo dietro le quinte, non è successo davanti a me”, ha spiegato il sarto, che ha sottolineato come tutti i matrimoni siano stressanti, soprattutto quelli di un livello così elevato. “Posso capire che qualcuno si arrabbierebbe se i vestiti non fossero adatti. Tutti e sei vestiti delle damigelle dovevano essere aggiustati e l’abbiamo fatto”. Queste la parole di Mirpuri, che ha spiegato di aver fatto tutto il possibile per servire al meglio la famiglia reale. 

matrimonio harry meghan
Harry e Meghan sposi (credits Instagram) VelvetGossip

E voi, conoscevate questo retroscena sulle nozze di Harry e Meghan? La vicenda ‘damigelle’ sarebbe proprio alla base del rapporto complicato tra l’ex attrice di Suits e la moglie di William.

Pulsante per tornare all'inizio