Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emma e Stefano insieme, il ritorno: gioia per i fan

Gli ex fidanzati potrebbero tornare insieme e i fan non vedono l'ora di rivederli: ecco di cosa si tratta

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati una delle coppie più amate della televisione: il loro amore ha infatti fatto sognare migliaia di italiani.

I due si sono infatti conosciuti nel 2009, quando entrambi parteciparono al noto talent show Amici di Maria De Filippi. Si innamorarono subito e vissero, per tutta la durata del programma, una splendida storia d’amore. La coppia si lasciò però all’improvviso e De Martino iniziò una relazione con Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto il figlio Santiago e con cui si è di recente accesa la fiammella dopo un periodo di separazione.

Emma Marrone e Stefano De Martino (foto velvetgossip, velvetgossip)
Emma Marrone e Stefano De Martino (foto velvetgossip, velvetgossip)

Entrambi sono rimasti nel corso del tempo in buoni rapporti, ed è adesso arrivata una notizia che ha fatto rallegrare tutti i telespettatori. Ecco quello che potrebbe succedere.

La storia d’amore tra Stefano ed Emma Marrone

La coppia si è conosciuta tra i banchi della scuola di Amici e si è subito innamorata, iniziando una relazione che è proseguita per un po’ di tempo anche dopo la loro uscita di scena dal programma. I due sono infatti stati insieme per ben 4 anni e sono poi arrivati alla rottura che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. De Martino si è infatti innamorato della bella Belen Rodriguez con cui si è sposato e da cui ha avuto il primogenito Santiago.

Nel corso di un’intervista da lui rilasciata, lo showman ha raccontato di avere un bel rapporto con Emma dato che i due hanno condiviso una parte importante della loro vita. “Abbiamo vissuto insieme gli anni più coinvolgenti per entrambi“, ha raccontato De Martino, “abbiamo iniziato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita“.

Emma Marrone e Stefano De Martino (foto web, velvetgossip)
Emma Marrone e Stefano De Martino (foto web, velvetgossip)

Potrebbe a breve arrivare una news che lascerebbe senza parole i fan: i due potrebbero infatti tornare insieme nel piccolo schermo. Ecco quando e come.

Arriva il Serale di Amici, ci sarà anche Emma?

Le voci sulla fase Serale del talent show di Maria De Filippi stanno circolando sempre di più, e si sta parlando dell’identità dei giudici che potrebbero quest’anno entrare nel noto studio televisivo e decidere le sorti degli allievi. Stanno così spuntando le prime indiscrezioni su chi potrebbero essere i personaggi che verranno selezionati per ricoprire questo ruolo.

Per due stagioni consecutive, i giudici sono stati Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Sarà ancora così? Si sta dicendo che potrebbe tornare nella Scuola di Amici – chiaramente in un’altra veste rispetto a quella indossata in passato – l’amatissima Emma Marrone, che ha visto crescere la sua popolarità proprio grazie al talent.

Se così fosse e se De Martino fosse – ancora una volta – riconfermato nel programma come giudice, i due ex fidanzati potrebbero far ritorno in quello stesso studio che fu all’epoca galeotto per il loro amore. I fan sono sicuramente già al settimo cielo per l’idea venuta fuori, e non vedono l’ora di scoprire tutta la verità a riguardo. Sono infatti moltissime le persone che seguono la ex coppia e che apprezzano entrambi per le loro doti artistiche e per le loro personalità.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio